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Community 3dfx => 3dfx Help ed Ottimizzazione - Supporto Utenti => Discussione aperta da: w.tommasi il 27 Febbraio 2002, 11:26:47

Titolo: Max Payne, Xp e gli Amigamerlin ...
Inserito da: w.tommasi il 27 Febbraio 2002, 11:26:47
Ciao a tutti !
Ho scoperto adesso questo splendido posto dedicato alla magnifica 3dfx, e ne sono MOLTO soddisfatto !!! Complimenti ai responsabili !!!

Allora veniamo al problema : ho spianato il vekkio ma affidabile Win 98 SE x passare ad XP e dopo un po' di peripezie sono riuscito ad installare gli Amigamerlin (ke mi sono stati consigliati rispetto ad altri), tutto ok con la maggioranza dei gioki, tranne ke con Max Payne dove dopo aver visto correttamente il filmato iniziale non appena arrivo al menù del gioco comincia uno sfarfallio di righe nere ... a ke è dovuto ??? Come posso risolvere ???

Grazie a tutti !!! :):):)
Titolo: Max Payne, Xp e gli Amigamerlin ...
Inserito da: tetsuya il 27 Febbraio 2002, 12:27:04
Io ho una voodoo3 2000 @ 3000 :D :D :D
E' superstabile con tutti giochi, ma con max payne ho qualche problemino....
Praticamente il gioco non appena ha caricato un nuovo livello o riprende una partita salvata, si impalla.
A quel punto l'unica cosa da fare è premere reset...non risponde nemmeno il c+a+canc.
Stesso problema quando chiudo il gioco. Ricompare il desktop, ma il pc è impallato e devo resettare.
Ho scaricato la patch 1.05, ma niente.
P.S. come driver ho provato sia gli omega che gli amiga, e il problema era sempre lo stesso.
Titolo: Max Payne, Xp e gli Amigamerlin ...
Inserito da: tetsuya il 27 Febbraio 2002, 12:27:57
dimenticavo, uso WIN ME...
Titolo: Max Payne, Xp e gli Amigamerlin ...
Inserito da: w.tommasi il 27 Febbraio 2002, 14:07:23
In un altro forum mi stanno dicendo ke potrebbe dipendere dai settaggi dello stesso Max Payne ... se ne saprò qualcosa t faccio sapere ... :)
Titolo: Max Payne, Xp e gli Amigamerlin ...
Inserito da: chris redfield il 27 Febbraio 2002, 15:23:08
Devi settare il buffer su double buffer invece che triple! E' un vecchio bug mai risolto con schede 3dfx e win2k e XP.:)
Titolo: Max Payne, Xp e gli Amigamerlin ...
Inserito da: w.tommasi il 27 Febbraio 2002, 15:53:57
Sia delle OpenGL ke delle Direct3D ???
Titolo: Max Payne, Xp e gli Amigamerlin ...
Inserito da: chris redfield il 27 Febbraio 2002, 19:28:23
Ehm forse non mi sono spiegato io. Devi mettere double buffer sulle opzioni di max payne all'avvio! Non nelle opzioni della scheda. :)
Titolo: Max Payne, Xp e gli Amigamerlin ...
Inserito da: w.tommasi il 28 Febbraio 2002, 12:21:15
VEROOOO !!!
Così è andato tutto alla perfezione !!!

GRASSSSSIE !!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D