Forumzone Community

Schede video => Discussioni generiche => Discussione aperta da: ughetto il 13 Febbraio 2003, 09:07:24

Titolo: Un aiuto Urgente !!!
Inserito da: ughetto il 13 Febbraio 2003, 09:07:24
Ho un grosso problema: Ho una scheda di acquisizione PINNACLE DC30PLUS ed ho installato WinXp Pro. Sul sito non ci sono driver ufficiali per questo sistema operativo ma mi hanno comunicato alcune persone (confermato anche dal forum Pinnacle) che esiste un driver WDM Direct Media Filter, che funziona bene con questo sistema (acquisendo l'audio separatamente). Ho fatto una miriade di ricerche nei motori con esito negativo (almeno per me). Non è che qualcuno mi può dare una mano ???
G R A Z I E E E E !!!
   


P.s. Non posso acquisire con altri sis op. in quanto mi creano problemi con il chip della MB Asus P4S8X(sis648), mentre XP lo gestisce meglio !!!
Titolo: Un aiuto Urgente !!!
Inserito da: repne scasb il 13 Febbraio 2003, 10:14:46
Questi sono i driver WDM per Pinnacle DC30 (Funzionano anche con WindowsXP):

http://plugins.members.easyspace.com/dc30/1.exe
http://plugins.members.easyspace.com/dc30/1.r00
http://plugins.members.easyspace.com/dc30/1.r01


Titolo: Un aiuto Urgente !!!
Inserito da: ughetto il 13 Febbraio 2003, 21:16:35
Sei sicuro che questi funzionano ???
N gli avevo già provati ma non mi acquisiva nulla, tutto nero (con amcap).
Se vai ful forum pinnacle dc30, vedi che c'è un tale (tedesco) che dice di avere i WDM specifici per la DC30 stessa (vedi gli ScreenShot). Domani gli mando i soldi per spedirmi il cd così gli proverò. Comunque, Grazie per la tua risposta !!!
CIAO