Driver Cleaner:per scaricare andate qua:http://www.driverheaven.net/cleaner/DCSetup_10.zip
ciao ;)
Qualcuno l'ha testata?
Ciao ciao
no!!!!:o
Mo te lo testo io tanto ormai s'è imputtanato :eek:. Hehehehe installati i catalyst 3.1 al riavvio parte tutto la la schermata rimane piantata sulla prima apparizione di XP, il bello è che ricordandomi la sequenza dei tasti per spegnerlo a memoria ha funzionato, quindi non è piantato, semplicemente non visualizza nulla uauauaua. Vabbè lasciamo perdere va :D :D, poi vi racconto come è andata.
Preso dallo sconforto e in un atttimo d'ira :diablo:, dopo due consecutive esperienze negative con ATI mi sono preso una gainward Ultra/750-8xxp arrivo a casa la monto accendo il pc (il solito di prima fisso bloccato) e vualà funziona :D installo i drivers e rivualà:D tutto funziona a meraviglia sono già 4 ore che sto giocando e scaricando e girando video divxxando a bbestia e tutto funziona alla meraviglia!!!!!! NON SI PIANTA!!
Domani provo l'ATI in un pc dell'ufficio e provo anche il programmino di disinstallazione dei driver, però....
Guru guru riflettete
Sospetto
Sarà mica che ATI radeon 9000 e VIA KT400 facciano a cazzotti?
Sarà mica che dopo aver cambiato i driver di ATI si debbano reinstallare i driver VIA come consiglia Gainward e ATI non lo dice?
:):)
ciao
G
MSIKT4V - AMD 2000 - 512mb DDR2700 - MAXTOR 30GB - PROMISE ultra133 - GF4ti4800se
CitazioneSarà mica che dopo aver cambiato i driver di ATI si debbano reinstallare i driver VIA come consiglia Gainward e ATI non lo dice?
A rigore quando cambi un driver di periferica dovresti riconfigurare tutti i drivers partendo da quelli del chipset ossia i 4 in 1 per i chipset Via...
Più in generale il KT400 non brilla certo per compatibilità, attendiamo revisioni più "fortunate".
Ciao ciao
Sicuramente hai ragione ad affermare che il kt400 non brilla per compatibilità però...:D
Ho provato il programmino e mi ha dato buoni risultati, anche se non mi sembra che agisca pesantemente sulle voci di registro.
CMQ
Ormai fisicamente stressato dal solito allucinante problema del pc che all'improvviso, sia a freddo che a caldo, dopo poco o dopo tanto, con programmi aperti e non, presentava il seguente problema curioso:
all'improvviso tutto piantato, maouse compreso per circa 20 secondi poi tutto rifunziona per altri circa 10/15 secondi poi tutto ripiantato e così via all'infinito (NB ho anche spento il pc da chiudi sessione e alternando momenti di piantamento a momenti di funzionamento ha compiuto tutta la procedura denza il benchè minimo errore), ho preso la solenne decisione :D :D :D
tolto il ce..o di XP e rimesso w2000pro sorpresa....:hfunziona tutto alla PERFEZIONE!!!!
Ai posteri l'ardua sentenza :))))) io sono felice così
PC con w2000pro la ATI funziona da Dio
Domanda ?
potete chiarirmi se i driver via HYpirion4.1 ultimi sono retrocompatibili cin il mio chipset apollo 133 ma non so la serie o mi conviene usare altro driver ?