Forumzone Community

Community 3dfx => 3dfx Help ed Ottimizzazione - Supporto Utenti => Discussione aperta da: titomax82 il 14 Febbraio 2003, 23:09:11

Titolo: Giochi troppo veloci
Inserito da: titomax82 il 14 Febbraio 2003, 23:09:11
Non è la prima volta che mi succede, ma questa volta mi secca non poter giocare a quel magnifico gioco che è team apache (chi conosce il genere mi capisce).
Da quando sono passato alla nuova configurazione (è rimasta solo la magica v5 5500agp) questo gioco è diventato troppo veloce e l'elicottero è ingovernabile.

Qualcuno sa come fare per migliorare la situzaione?

Grazie e ciao
Titolo: Giochi troppo veloci
Inserito da: Pandyno il 15 Febbraio 2003, 00:11:41
Ciao, dunque il nome dee/dei programma/i non me lo/li ricordo, cmq dai un' occhio in questo sito www.sitosenzanome.it dedicato ai games abandon, nel quale dovrebbe essere presente suddetto/i programma/i in grado di ''occupare'' cicli di clock della cpu e di rallentarla, pensato appositamente per il tuo caso ;)

Titolo: Giochi troppo veloci
Inserito da: The Raf il 15 Febbraio 2003, 12:50:30
Credo andrebbe sincronizzata la velocità di reflesh del monitor con quella della scheda video. Dovresti settarlo nei 3dfx tools.

Titolo: Giochi troppo veloci
Inserito da: Glide il 15 Febbraio 2003, 13:38:42
CitazioneCredo andrebbe sincronizzata la velocità di reflesh del monitor con quella della scheda video. Dovresti settarlo nei 3dfx tools.

Meglio di Voodoo2 c' è solo Voodoo2 SLI

Ottima idea, abilita il V-Sync dal pannello di controllo del driver.

Ciao ciao

Titolo: Giochi troppo veloci
Inserito da: titomax82 il 15 Febbraio 2003, 14:44:48
Il v-sync ce l'ho già abilitato. La soluzione di pandyno potrebbe funzionare e per questo lo ringrazio tantissimo (proverò), ma secondo me bisognerebbe agire a livello del gioco anche se non so come.
Qualche suggerimento?