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Contenuti editoriali e feedback dei lettori => News => Discussione aperta da: ToxicWaltz il 16 Febbraio 2003, 14:50:34

Titolo: 3DAnalyze 2.0
Inserito da: ToxicWaltz il 16 Febbraio 2003, 14:50:34
E' uscita la versione 2.0 di 3DAnalyze. E' stata aggiornata la funzione counters (sezione PERFORMANCE) che ora segnala:
1) Frame al secondo
2) Poligoni per frame
3) Poligoni al secondo
4) VRam utilizata (solo x directx)
5) Overdraw effettivo dopo lo z-test
6) Pixel effettivi renderizzati dopo lo z-test

Poi sono state aggiunte le seguenti funzioni, sempre sotto PERFORMANCE:

-Disable two sided stencil
Abilita la vecchia modalità test stencil in due passate delle directx8

-Force pixel shader version 1.1/1.4
Forza le schede che lo supportano a utilizzare la versione 1.1 o 1.4 del pixel shader

Infine sotto Hardware Limits:

-Emulate DXT textures
DXT è un algoritmo di compressione delle textures. Quando un gioco ne fa uso su una scheda che non lo supporta (vedi le voodoo), la texture viene comunque visualizzata, ma senza compressione.

Re-Voodoo quando puoi aggiorna la guida con queste opzioni ;)