L'angelo della battaglia combatterà sul grande schermo
Nei programmi del grande James Cameron c'è un manga...
Avete capito bene! Il regista di "Terminator" e "Titanic" tornerà sul grande schermo nientemeno che con la trasposizione cinematografica di una famoso fumetto giapponese: "Battle Angel Alita", capolavoro di Yukito Kishiro.
In effetti la notizia potrebbe destare qualche perplessità, ma durante la San Diego Comic-Con, manifestazione top per quanto riguarda il fumetto, Cameron si è presentato a sorpresa per promuovere l'ultimo film da lui prodotto, il remake di Solaris diretto da Steven Soderbergh.
E' stato proprio il regista, incalzato dai fans che chiedevano a gran voce i motivi della sua lontananza prolungata dalla macchina da presa, a sbottonarsi svelando il progetto per un adattamento cinematografico del manga in questione.
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Pandyno/Alita-Battle-Angel_small.jpg) (https://www.forumzone.it/public/uploaded/Pandyno/Alita-Battle-Angel.jpg)
Dopo "Terminator 1 e 2" quindi il regista canadese torna ad occuparsi di robot e affini visto che la protagonista di "Battle Angel Alita" è una cyborg dal passato misterioso. Una ragazza meccanica dall'aspetto mite che dovrà confrontarsi con gli uomini e soprattutto con la sua vera natura tutt'altro che pacifica.
Un progetto a lunga scadenza che però merita molta attenzione.
NON VEDO L' ORA!!! :D
(fonte: www.mtv.it) (fl)
Scritto Da - pandyno il 18 Febbraio 2003alle ore 17:19:17
Scritto Da - pandyno il 18 Febbraio 2003alle ore 17:40:31
La trama mi sembra interessante!! Però vorrei vedere prima l'anime...