Ciao ragazzi
scusate se vi disturbo ,ma sto diventando pazzo.
ho comprato ina 9100, ma non riesco ad usare l'uscita TV.
avete presente in "visualizzazioni"??? ecco, li anche se la mia tv è attaccata
(infatti se faccio partire un cd si sente dalle casse della tv) l'immagine della tv e crociata in rosso...come se non fosse attaccata.
sono mpazzito ha installare tutti i s.o. che avevo, ma manco con
xp il problema se risolto.
mi hanno dato una sk video difettata???
aiutatemi per favore!!!
grazie mille e scusate per il disturbo!!!!
Ultimi drivers della Radeon e cavetto TV nuovo...
Fammi sapere
Ciao ciao
non ne sono esperto, ma hai provato ad impostare una risoluzione 800x600? Ho letto sul forum di HWUpgrade qualcosa del genere. Inoltre per avere una buona visuale del film devi impostare la visuale NTSC, tipo americana. Ma prima prova con 800x600
Una curiosità, sei riuscito a sistemare il problema?
Una curiosità, sei riuscito a sistemare il problema?
ciao a tutti,
anche io ho appena comprato una ati 9100 128mb ed ho riscontrato un problema simile difatti è proprio x il medesimo che trovato questo sito. a me il prob è un po diverso, nella visualizazzione TV-OUT con il cavo s-video l'immagine esce, ma non è stabile e presenta delle righe trasversali rossastre; mentre con l'adattatore s-video/rca l'immagine è buona ma in bianco e nero.
Ho provato anche con un altro televisore da un tv normale 50hz ad uno 100hz digitale, con quest'ultimo l'immagine con cavo s-video è ottimale mentre con l'adattatore rca è ancora in bianco e nero. escluderei il problema cavi xkè prima montavo una nvidia ge force mx 400 64mb e con gli stessi la funzione tv funzionava perfettamante!
vi ringrazio tantissimo per l'attenzione