Eccomi di nuovo! L'ultima release dei mie drivers per la gloriosa (non mi stancherò mai di ripeterlo :D ) Voodoo3 3500TV[/B].
Ecco le novità salienti:
- Base D3D, Glide e OGL degli ottimi Amigamerlin 2.5SE (grazie Amiga :)) con tutto ciò che ne consegue e che tutti conoscono benissimo :D
- Attivato il supporto Clone per visualizzare il desktop sia sulla TV che sul Monitor
- Trovati 116 Canali basati sulle frequenze europee (dovrebbero funzionare anche in SECAM)
- Patch per inserire velocemente i canali una volta installato VisualReality
Questo è tutto ciò che finora sono riuscito a fare e la mia avventura finisce qui. Purtroppo penso che la gloriosa Voodoo3 abbia ben + poco da offrire al giorno d'oggi anche se continua ad essere incredibile se si pensa che è basata su una tecnologia di 4 anni fa. Quello che si poteva fare con ciò che la nostra amata 3dfx ci ha lasciato in eredità è stato fatto e credo che si sia raggiunto un buon livello di compatibilità con Windows XP considerando il lavoro "amatoriale" e che di + non si possa fare. Ringrazio tutti i componenti del forum, siete fantastici!
Resta inteso che non scappo, se qualcuno avrà ancora bisogno di me io sono a disposizine ;)
Grazie a tutti
Scritto Da - Sport il 11 Marzo 2003alle ore 14:47:52
vero, la 3500 sta scomparendo dietro l'orizzonte :\ ormai comincio a pensare alla scheda che succederà.
cmq questo pacchetto aiuterà la mia scheda ad accompagnarmi fino alla nuova scelta. penso che terrò la scheda comunque, ormai ci sono affezionato! :D
lunga vita alla 3dfx! (e alle voodoo 3500!)
Ottimo lavoro, Sport!
Ricordo l'anno scorso, quando si impazziva per trovare un set di driver che rendesse giustizia alla 3500 in WinXP... :(
...più di questo non credo si potesse chiedere! :)
P.S.: ma i drivers per WinXP sono compatibili anche con Win2000?
Direi poprio di si, soprattutto con quei SP che rompono particolarmente le scatole :D :D :D :D
AMD Athlon XP 1700+, ECS K7S5A, 256 Mb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A 3DFX Voodoo3 3500TV
mitico!!! mi fai rimpiangere di nn avere xp e nn usare + la 3500 ;)
proprio sabato pomeriggio fanno su italia 1 il cartone di Lucky Luke.. un mito ! l'occasione giusta per rispolverare l'acquisizione della 3500 :)
grazie Sport !
ciao, nigel