Salve a tutti sono nuovo di questo forum e ho una 3dfx woodoo 3000, vengo subito al punto perchè ho cercato nei post vecchi e anche se è già stata fatta questa domanda le risposte sono sempre state confuse:
Il problema sostanzialmente è dove cercare la funzione per abilitare l'uscita tv su questa scheda (come SO ho winXP pro).
Ho provato vari drivers e l'unico "pacchetto" (driver+software) che comprende i 3dfx tools veri con la possibilità di attivare l'uscita tv è Amgigamerlin 2.5 SE.
Quello che mi chiedo ora visto che cmq l'installer dei tools è indipendente da quello dei drivers, da dove sono stati presi? e soprattutto ne esistono + versioni? perchè mentre con win98 avevo dei tool che sotto la casella di spunta "Attiva uscita per la tv" ne avevano un'altra per poter continuare a vedere l'immagine anche sul monitor (in pratica tv e monitor attivi contemporaneamente) in questi tool non ci stà.
Vi prego rispondete voglio solo usare questa uscita tv come la usavo una volta
Ti rimando a questa (https://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=6242&FORUM_ID=73&CAT_ID=25&Topic_Title=Voodoo+3+3000+uscita+tv+con+xp&Forum_Title=Supporto+ed+ottimizzazione) discussione dove c'è un file in allegato. Scaricalo e installalo. Ciao ciao
ti ringrazio, non sai da quanto tempo mi ero rassegnato al non poter vedere contemporaneamente l'immagine su tv e crt :°( e pensare che la funzione c'è sempre stata ma nascosta
perchè di default non si vede nemmeno? e soprattutto tu come facevi a sapere di quella voce di registro? se ti scocci ti risponedere non fa niente sono già troppo contento così :D
Non mi scoccio affatto a risponderti. Mi fa sempre piacere poter aiutare qualcuno che ha bisogno di aiuto, soprattutto se riguarda la
M I T I C A 3dfx. Mi piacerebbe dirti che è farina del mio sacco, ma purtroppo non è così. Ho trovato questa modifica scartabellando su internet e io non ho fatto altro che creare una patch per aiutare coloro che non sono pratici di windows nei dettagli + piccoli, se così vogliamo dire. Purtroppo non so dirti perchè i 3dfxTools non implementino questa opzione quando rilevano l'uscita TV. Sta di fatto che ora comunque sia c'è e mi sembra una buona cosa.
L'onestà innanzi tutto :)
Lieto di esserti stato d'aiuto e alla prossima. Ciao ciao
Scritto Da - Sport on 27 Marzo 2003 01:12:09