"Dopo diverse chiaccherate con Mike, Milotto e Devilman e verso natale con Amiga si era capito che fosse una storia un po campata, come ha giustamente detto Devil un ulteriore produttore di schede di un certo livello avrebbe fatto guadagnare qualcosa a tutti."
E ALLORA SE SAPEVATE XCHE' NON AVETE PARLATO???????
TANTO RUMORE PER NULLA!!!
E CON QUESTO PASSO E
CHIUDO!!
P.S.:CANCELLATE LA MIA REGISTRAZIONE.....
Perkè ti vuoi autobannare? La questione sul revenge deve essere chiarita e invece gli amministratori della 3dhq stanno zitti...khana, superbox e gli altri fanno bene a tartassarli di domande :D
Sì, ma non c'è gusto: non rispondono...
non rispondono?! strano...:D
credo sarebbe meglio aprire un thread dove si esplicita chiaramente che 3DFXZone si dissocia pubblicamente da quanto fatto da 3DHQ... anche se in realtà non abbiamo mai avuto nulla a che fare nella vicenda Revenge (l'abbiamo solo comunicato su hwupgrade e non è lo staff di 3DFXZone l'artefice della fake) molti utenti hanno avuto questa impressione... credo sia necessario prendere una posizione per riguadagnare credibilità... se avete bisogno contate su di me ;)...
Citazionecredo sarebbe meglio aprire un thread dove si esplicita chiaramente che 3DFXZone si dissocia pubblicamente da quanto fatto da 3DHQ... anche se in realtà non abbiamo mai avuto nulla a che fare nella vicenda Revenge (l'abbiamo solo comunicato su hwupgrade e non è lo staff di 3DFXZone l'artefice della fake) molti utenti hanno avuto questa impressione... credo sia necessario prendere una posizione per riguadagnare credibilità... se avete bisogno contate su di me ;)...
[JaMM]
Adoro il NoS...
Credo che la nostra figura da "polli" sia ormai consolidata tra gli utenti di hwup. anche se postiamo milllleee chiarimenti...
io l'avevo detto qualche tempo fa... "non si deve più parlere del revenge perchè deve cadere nel dimenticatoio onde evitare figure di *****" (il senso era questo, non ho voglia di andarmi a ricercare il post)
Io invece mi diverto un casino!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Citazionecredo sarebbe meglio aprire un thread dove si esplicita chiaramente che 3DFXZone si dissocia pubblicamente da quanto fatto da 3DHQ... anche se in realtà non abbiamo mai avuto nulla a che fare nella vicenda Revenge (l'abbiamo solo comunicato su hwupgrade e non è lo staff di 3DFXZone l'artefice della fake) molti utenti hanno avuto questa impressione... credo sia necessario prendere una posizione per riguadagnare credibilità... se avete bisogno contate su di me ;)...
[JaMM]
Adoro il NoS...
xchè? io di certo, e qui noi tutti, non devo/dobbiamo rendere conto di nulla a HWUP, sono stati postati dai fatti, che poi siano o non siano veri è un altro discorso, ma ci siamo limitati a postare dei fatti.
nessuno perde credibilità x una cosa simile, e poi se qualcuno pensa che noi sicamo dei cretini/scemi/o cosa sono cazi suoi, evidentemente è lui + cretino/scemo di me che x una cosa simile scredita!
Hey Dark, non è un po' piccola la tua firma? Si legge poco...
:D :D :D :D :D
Citazione"Dopo diverse chiaccherate con Mike, Milotto e Devilman e verso natale con Amiga si era capito che fosse una storia un po campata, come ha giustamente detto Devil un ulteriore produttore di schede di un certo livello avrebbe fatto guadagnare qualcosa a tutti."
E ALLORA SE SAPEVATE XCHE' NON AVETE PARLATO???????
TANTO RUMORE PER NULLA!!!
E CON QUESTO PASSO E
CHIUDO!!
P.S.:CANCELLATE LA MIA REGISTRAZIONE.....
1° non capisco cosa centra il quotarmi con questa storia!
2° nessuno ti ha obbligato e ti obbliga a venire qui
3° qui ne sapevamo tanto quanto voi, solamente dato che c'era del materiale e + di una voce che giravano pensavamo si potesse dar fiducia, ma anche noi, un po alla volta siamo diventati scettici.
4° deduco che tu venissi qui x sentire come girava la voce e quindi andare poi da qualche altra parte a vantarti di sapere se la storia fosse stata vera
5° dato che fai presto a criticare, NOI CHE ***** CENTRIAMO? vai da 3dhq che ha sparso la voce, pure di una "certa" persona malata e fatti raccontare bene da loro come stanno le cose!
CitazioneHey Dark, non è un po' piccola la tua firma? Si legge poco...
in effetti...mi sa che o la tolgo o la riduco a 1/4!
Scritto Da - thedarkenemy on 08 Aprile 2003 22:03:01
Come penso ormai sapranno i più, alcuni di coloro che erano fedeli sostenitori del Revenge su questo forum (e hanno la possibilità di seguire e partecipare al forum in inglese) stanno compiendo opera di disturbo su 3dhq (sottoscritto compreso).
Non parlo ovviamente a nome degli altri, perché ognuno ha le sue ragioni per farlo, ma vedete questo mio intervento anche come un riscatto della community dalle cazzate di 3dhq.
Al 90% è puro sberleffo e divertimento, ma quel 10% c'è.
noi eravamo all'oscuro di tutto, abbiamo confidato forse troppo nella buonafede di sti tizi, io per primo "volevo" credere alla favoletta, e non mi sono accorto che alla fine della fregatura.. per questo me ne scuso :(
forse avremmo dovuto essere + sciettici, ma ormai la frittata è fatta.
cmq non era una cosa così impossibile da non poterci credere, il terzo produttore è esistito per lungo tempo...
cmq le risposte non vanno cercate qua ma a 3dhq.:diablo:
Scrivo la mia humble opinion...
A me sembra che in tutti questi mesi, diverse volte, il discorso revenge sia stato liquidato su questo forum con un "chi vivrà vedrà".
A chi chiedeva cosa fare - se aspettare o meno ad acquistare una scheda ATI o nVidia in funzione dell'eventuale uscita del revenge - è sempre stato detto che ciò non era responsabilità degli utenti di questo forum.
Le cose - se non erro - sono andate più o meno così:
- Quasi un anno fa erano saltati fuori "rumours" sul progetto Revenge.
- Alla fine del 2002 è saltato fuori 3dhq con il suo "Revenge is coming", che confermava senza ombra di dubbio da dove provenissero i rumours precedenti (l'origine dei rumours era fondata ed accertata; mi chiedo cosa c'entrasse a quel punto 3dfxzone!).
- Ad oggi sappiamo che il Revenge è stato un fake colossale (ragazzi... io sto cercando di recuperare delle spiegazioni su 3dhq, ma non avete idea quanto in profondità sembri essere stata architettata questa bufala)...
Ora c'è chi, a posteriori, si congratula con chi, come lui, all'epoca ha fatto "previsioni corrette".
Beh, mi congratulo anch'io.
Bravi.
Io ci ho messo 10 mesi a capire ciò che qualcuno, senza specifiche, senza "conferme", senza "smentite", senza avere in mano niente di lontanamente ufficiale (Corsini aveva chiesto scusa per aver dato un giudizio affrettato su qualcosa che ancora non conosceva; altri questa maturità non l'hanno dimostrata) è riuscito a dare senza esitazione la versione "vincente" della storiella.
Però faccio notare che i casini tra i due forum non sono nati perchè qualcuno ha dato una notizia e qualcun altro l'ha confutata. I flame sono nati perchè alcuni utenti hanno assunto atteggiamenti da stadio nel difendere le proprie posizioni.
Non vedo che male ci sia nel riportare una notizia, vera o falsa non importa (chiaramente da intendersi se fatto - come è stato fatto dagli utenti di 3dfxzone - in buona fede), all'attenzione di un forum. Internet è innanzi tutto libertà di informazione.
Quel che ora mi dà fastidio è vedere devis (e altri con lui) dare lezioni di "galateo" e di buona educazione perchè hanno azzeccato la risposta esatta. I libri (mi riferisco al Galateo di Giovanni Della Casa), caro devis, andrebbero letti prima di essere consigliati (e le schede video provate, prima di essere criticate ;))...
Sia chiaro che NON DIFENDO A PRIORI il comportamento degli utenti di questo forum semplicemente perchè di esso fanno parte.
Credo che in questa occasione tutti noi (sarebbe più corretto dire "quelli che di noi hanno preso parte a questa vicenda" ;) abbiamo una parte di colpa e qualcosina di cui fare ammenda. Avremmo sicuramente potuto agire in modo migliore.
Ma ora non anneghiamoci nel vittimismo!
Mi spiace che le aspettative di alcuni siano state tradite... ma come ha giustamente scritto Glide, cerchiamo semplicemente di imparare qualcosa da questo episodio. :)
Anzi...
Aggiungo che mi hanno fatto piacere le parole che Pandyno e Kumalo hanno speso nei loro recenti interventi su hwupgrade. Mi aggrego a voi. Allo stesso modo, un elogio va a tutti gli utenti di quel forum che hanno accettato le loro scuse e hanno evitato di subissarli con i soliti sfottò (dato che qualcuno non ha cmq resistito alla tentazione ;)).
Dopo tutta questa confusione, speriamo che finalmente si riesca a seppellire tutti i rancori... :)
azz mi devo sempre prendere mezza giornata libera per leggere i post di superbox :D :D :D :D
Bravo Superbox! direi proprio che visto il materiale (praticamente nulla) che si aveva in mano sarebbe stato meglio prendere distanza dall'argomento e riconoscere che posizioni da stadio erano del tutto inadeguate, specialmente da parte di chi ha sostenuto il revenge. Il ragionamento corretto avrebbe dovuto essere:" E' tutto falso fino a prova contraria (mai arrivata)" mentre molte persone (come anche io a Dicembre) hanno ragionato tipo:"E' tutto vero fino a prova contraria". Credo che se qualcuno rinfacciasse questo a me non potrei dargli torto. Invece si è continuato sia qui che altrove a discutere di sull'immaginario... Mi sorprende che persone in gamba come Amiga e chi altri in possesso di informazioni più dettagliate rispetto a noi (ppt in primis, ma anche email, indirizzi icq, numeri di telefono magari...)si siano fatti coinvolgere come vettore di diffuzione della bufala stessa (inconsapevolmente, è chiaro! non voglio mica insultare o incriminare nessuno!). C'è stato un utilizzo strumentale, nostro malgrado, degli utenti che, fiduciosi, hanno sparso questa storiella ovunque fino a fargli prendere peso e importanza tanto da coinvolgere addirittura numerosi altri forum di informazioni informatica e i loro iscritti.
Come ho già detto, con il senno di poi sono considerazioni facili... Ma per fortuna sbagliando si impara!
Forse non mi sono ben spiegato... nel mio discorso non facevo riferimento a hwup ma a questo forum... molti utenti ( come hotfuego ad esempio) si sono forse sentiti "traditi" o "illusi" con false speranze... miei amici non registrati non vi seguono più dopo quanto è successo... e questo a me dispiace... e credo sia successo perchè non è stata presa una posizione chiara; magari bisognerebbe spiegare chiaramente che 3DFXZone non c'entra... di hwupgrade non mi interessa nulla... spero si faccia qualcosa perchè la credibilità pregiudica anche la crescita di una community come 3DFXZone... e credo sia anche per questo che Corsini di hwup si è sempre dissociato da questo genere di notizie...
Saluti
Ti ringrazio [JaMM] per l'interessamento per questo forum :)
All'epoca del primo post su hwupgrade non ti nascondo che la cosa mi diede molto fastidio perché ihmo se ho una notizia ne voglio discutere, la voglio vagliare, criticare ed esaltare in casa mia e soprattutto desidero che venga divulgata dal posto giusto (questo) e non da altri sebbene più visitati, importanti. Naturalmente non posso impedire ad altri di esercitare la loro libertà che significa anche poter inserire un messaggio in una board.
Voglio poi ribadire che, se ragazzi che scrivono su 3dfxzone litigano con ragazzi che fanno la stessa cosa su hwupgrade, questo non vuole assolutamente significare che la stessa cosa accada tra i due siti, anzi. Un sito, la sua redazione non può assumersi responsabilità che non ha e ciò sempre in accordo con il fatto che un utente può per fortuna scrivere quello che vuole.
Smentite relative al Revenge non ce ne sono state perché non era possibile farlo: la situazione è stata poco chiara alla base per cui se dalle pagine del sito non potevo annunciare l'imminente uscita di una nuova famiglia di processori grafici nello stesso tempo non avevo le prove per scrivere il contrario. Nei vari thread di richiesta info in proposito ho sempre invitato ad attendere, il tempo avrebbe chiarito i retroscena di una situazione venutasi a creare ed evolutasi senza nessuna regia occulta da parte di 3dfxzone.it
Ciao ciao