Mi capita spesse volte che dopo ogni caricamento, alcuni oggetti del gioco (es: alberi o rocce o veicoli)scompaiono e ricompaiono a intermittenza.
Ho installato una patch da 4 mega (penso che sia l'unica in circolazione).
I miei requisiti sono i seguenti:
P4-winxp-voodoo 5 5500-Amiga 2,5 SE (parametri impostati come da voi consigliati)-directx 9-unreal.ini (di Nigel.
saluti
Verifica la presenza di questo profilo nel file unreal2.ini:
- nella sottocategoria [d3ddrv.d3drenderdevice], usehardwaretl=false usehardwarevs=false usecubemaps=false reducemouselag=false usestencil=true DesiredRefreshRate=0 DetailTextures=True Use16bit=False Use16bitTextures=True UseCompressedLightmaps=True AvoidHitches=True HighDetailActors=True - nella sottocategoria [windrv.windowsclient], blowdetailgeometry=true - nella sottocategoria [engine.gameengine], usestaticmeshbatching=true CacheSizeMegs=128 UseStaticMeshBatching=True
Ciao ciao
Glide a me succede la stessa cosa su MOHAA, è un difetto del gioco o si può risolvere?
Fai attenzione a non attivare l'HSR e il GG_Clipping che possono, per vari motivi, generare artefatti di questo tipo...
Ciao ciao
A me non parte proprio Unreal 2.
Appena arriva al filmato mi torna su windows.
S.O windows me con affiancato la bellissima voodoo5 5500.
Per i driver ho provato gli Amiga 2.9 e i 3dhq beta10.
CitazioneA me non parte proprio Unreal 2.
Appena arriva al filmato mi torna su windows.
Disattiva le ombre.
Ho modificato il file Unreal.ini.Ma il problema continua.Ho anche settato i parametri di amiga 2,9 come e' suggerito in questo forum.
Hai qualche altra idea?
ciao :(:(