Ciao a tutti!
Sono davvero un novellino in materia di schede video e vi vorrei chiedere come fare (passo passo gentilmente) per settare al meglio la mia Voodoo5 5500 AGP.
Il mio PC? ---> AMD Athlon XP 2000+, 256Mb DDR 266Mhz, 80 + 40Gb HD Maxtor, MB ECS K7..., masterPHILIPS 48x, Windows XP PRO, AM 2.5 SE, DirectX8.1.
Grazie a chiunque mi voglia rispondere.
Scritto Da - Makotos il 15 Aprile 2003alle ore 01:24:33
Benvenuto in Forumzone.
Configura i componenti della motherboard con i latest drivers in modo da garantire le migliori prestazioni per il bus AGP, quindi regola il driver video AM 2.5 come esemplificato qui (http://213.92.76.242/3dfxzone/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=3618&FORUM_ID=75&CAT_ID=20&Topic_Title=Settaggi+definitivi+Amigamerlin+2%2E5+XP+e+2%2E5+SE&Forum_Title=Configurazione+ottimale+dei+giochi).
Fammi sapere...
Ciao ciao
Ciao ragazzi!
grazie mille per la risposta...
adesso però ho un problemino:
il gioco è "Unreal 2" e quando lo faccio partire mi viene fuori questa scritta:
<
Storia: UD3DRenderDevice::UnSetRes <- FindBestMatchingMode <- UD3DRenderDevice::SetRes <- UWindowsViewport::TryRenderDevice <- UWindowsViewport::OpenWindow <- UGameEngine::Init <- InitEngine
Build: Jan 7 2003 18:16:21>>
non riesco proprio a farlo partire...
qualcuno serebbe in grado di darmi una mano?
grazie in anticipo!
Se fai una ricerca nel forum troverai una versione del file unreal2.ini moddata all'uopo ;)
Ciao ciao