Forumzone Community

Periferiche interne ed esterne => Monitor e televisori => Discussione aperta da: Intel il 31 Marzo 2002, 12:57:08

Titolo: scanner relisys
Inserito da: Intel il 31 Marzo 2002, 12:57:08
Ciao ho un problemino ho uno scanner reliesys scorpio pro-e e ho cercato i driver X windows xp ma propio non li trovo ho guardato su 3dfxzone e ho trovato driver X tutti i sistemi operativi tranne xp come posso fare?? grazie
Titolo: scanner relisys
Inserito da: Joshua il 03 Aprile 2002, 13:36:35
Sollecita il supporto ufficiale del produttore del tuo hardware onde verificare innanzitutto che è effettivamente pianificata la realizzazione di una release del driver in grado di supportare lo scanner in ambiente Windows XP.
La mancata distribuzione infatti di un aggiornamento concepito ad hoc per il nuovo OS di Microsoft può di fatto impedirti l' utilizzo della periferica...:(
Ovviamente se riceverai da essi una risposta negativa sull' update per XP...puoi sempre installare un' altro sistema operativo ;)

Ciao