Ciao ti volevo chiedere se con la tua grande capacita di fare driver stupendi potevi riuscire a far in modo che alzando le frequenze di lavoro delle voodoo3 e oltre per overclokkarle si potesse intervenire non su tutti e due come la ram e la gpu ma uno indipendentemente dall'altro.
Non so se hai capito.
Adesso come adesso su tu alzi il clock presempio con powerstrip 3 si alzano tutte e due le frequenze parallelamente sia della ram che la gpu, io ti volevo chiedere se tu riuscivi a intervenire su questo parametro per sbloccare questa funzione e alzare liberamente o solo la ram o solo la gpu.
Ciao e complimenti per i grandi drivers.
Si può fare... tra l'altro questa funzione cioè core e memoria separati è già presente nella serie Amigamerlin 2.1 per XP.
Comunque a presto (quando cambio sistema operativo) riverdò i driver per Win9x/ME ed aggiungerò qualche funzione (tra l'altro T&L per voodoo3 --== ATTENZIONE NON SO SE FUNZIONA CORRETTAMENTE ==--).
Ciao
Se mi dici che questa funzione esiste gia in win xp lo reinstallo immediatamente.
Hai sentito in giro se da qualche beneficio????
Iahhuuuuu!!!!!!!!!!