Forumzone Community

Community 3dfx => 3dfx Hardware e Software => Discussione aperta da: maccell il 21 Aprile 2003, 21:21:27

Titolo: Intervista al team 3DMARK 2003!
Inserito da: maccell il 21 Aprile 2003, 21:21:27
La trovate qui':
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3365

Titolo: Intervista al team 3DMARK 2003!
Inserito da: MojoMotion il 22 Aprile 2003, 14:28:15
Quello intervistato ha detto cose ke si sapevano! Cmq l'unica cosa ke gli dò pienamente ragione è questa: "Ultimamente ho notato che la PS2 non sembra più una piattaforma così stimolante. Io preferisco la combinazione mouse & tastiera e la grafica sta iniziando a rimanere indietro su PS2.";)

Titolo: Intervista al team 3DMARK 2003!
Inserito da: Glide il 25 Aprile 2003, 10:33:36
Da un off topic all'altro cmq è la XBox che ha reso obsoleta la Ps2...

Ciao ciao

Titolo: Intervista al team 3DMARK 2003!
Inserito da: uvz il 26 Aprile 2003, 10:53:12
La grafica non sta rimanendo indietro su PS2. E' una console, non puoi fare il confronto con la grafica del pc. E' una macchina-giochi che è fatta per durare, in cui la gente non dovrebbe avere la mania su tutto quello che è nuovo come nei pc. Chi se ne frega dei pixel shader 2.0 e del resto. La playstation è uscita nel 95 ed è stata supportata come minimo fino al 2000. Pensa che schifo di grafica che aveva nel 2000, ma chi se ne frega, i suoi utenti erano lì soddisfatti che la utilizzavano intelligentemente. Non si facevano tutte quelle seghe mentali che si fanno gli utenti di pc.
Ovviamente quando esce un'altra console la console precedentemente uscita risulta peggiore ma, scusatemi se mi ripeto, chi se ne frega. La console dura anni, i giochi durano anni, e se uno non è manianco e pensa al concreto può giocarci e divertirsi (questo è l'importante) anche se nel mercato sono presenti macchine migliori.

uvz