(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/200351155824_snap018.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/200351155859_snap019.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/200351155939_snap021.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/20035116044_snap022.jpg)
Tutto al max 1024 x 768 aa4x voodoo5 5500 amiga 2.5 se xp pro
Bellissimo soul reaver 2 . Peccato che finisce subito :(
riesumo il 3d xkè ero curioso di confrontarli con quelli della geffo3 e magari nn sono l'unico ;)
a 4x cmq immagino t andasse paurosamente a scatti...
Citazioneriesumo il 3d xkè ero curioso di confrontarli con quelli della geffo3 e magari nn sono l'unico ;)
a 4x cmq immagino t andasse paurosamente a scatti...
il problema è che in SR2 si può impostare AA attivo oppure no all'interno del gioco...
quindi nn si sa quale grado di AA venga usato....(anche forzandolo dal pannello di controllo delle schede video nn fa differenza).....
quindi AA 3dFx,nVidia,ATi....per SR2 nn c'è nessuna differenza....
lo dimostra questo mio screen fatto con la 9700 a 1024x768 e FSAA4x....
l'unica differenza a occhio sono sul mio screenshoot le texture più definite sull'orecchio di Raziel.....ma in fondo l'AA è identico....
controllate voi stessi!
Ps ho schiarito l'immagine era troppo scuro!
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/seccio/200378152313_Shoot0001.jpg)
bhe con aa attivo e con la risoluzione scelta la geffo3 rulla di brutto :D
fluidissimo in tutte le scene ;)
è molto difficile da dire, bisognerebbe schiarire quello della v5 ma non ne ho molta voglia :D
cmq penso che anche attivandolo da gioco si abiliti comunque quello hw della v5.
Bellissimi entrambi gli screen!!
P.S. con la 6k e amiga 3.0 non scatta MAI!! :eek::eek::eek::eek::eek:(AA2x-4x-8x:h)
Ciao.
la versione completa non la ho, comunque col demo è possibile attivare sia l'antialias a 2x che a 4x. a 4x con una 5500 scatta inesorabilmente (ma era prevedibile) quindi se i primi screen li hai fatti con una 5500, probabilmente l'antialias era a 2x.
ragazzi ho fatto un esperimento :)
nel pannello di controllo ho settato l'AA a 4x e nel gioco ho messo no AA ed ecco il risultato:
Messaggio dalla redazione:Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line |
poi lasciando aa4x nelle impostazioni della s. video ho messo aa attivato nel gioco ed ecco il risultato:
Messaggio dalla redazione:Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line |
commentate!! :D
allora forzarlo dal pannello è possibile...
mmmm.....io scusate nn riesco molto a giudicare l'inquadratura nn è la stessa....voi che differenze notate!?
l'AA del gioco è più efficiente di quello forzato dal pannello di controllo della scheda video? oppure proprio l'AA viene automaticamente disattivato dal gioco??
ho fatto anch'io la stessa prova....
e ho postato sopra l'immagine ho disabilitato dal gioco il FSAA e ho impostato dal pannello di controllo FSAA 4x....questo è il risultato.
il precedente shoot è settato con antialiasing e anisotropico attivi dal gioco...
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/seccio/200379153236_SR2.JPG)
il risultato però nn è molto diverso....forse leggermente a favore per il secondo....
che abbia effetto anche la forzatura dell'anisotropico..?
direi che è la stessa cosa, qualche piccola differenza la si vede solo x l'inquadratura lievemente diversa. comunque il gioco non fa l'antialiasing x conto suo, gli algoritmi x farlo in ogni scheda sono prestabiliti dalle case produttrici e il massimo che può fare è abilitarlo dai driver...
Citazionela versione completa non la ho, comunque col demo è possibile attivare sia l'antialias a 2x che a 4x. a 4x con una 5500 scatta inesorabilmente (ma era prevedibile) quindi se i primi screen li hai fatti con una 5500, probabilmente l'antialias era a 2x.
Ciao,gli screen sono a 4x comunque và detto che le voodoo dipendono molto dal processore guarda la mia config.
ciao
Citazionedirei che è la stessa cosa, qualche piccola differenza la si vede solo x l'inquadratura lievemente diversa. comunque il gioco non fa l'antialiasing x conto suo, gli algoritmi x farlo in ogni scheda sono prestabiliti dalle case produttrici e il massimo che può fare è abilitarlo dai driver...
beh ovviamente,l'AA del impostato dal gioco si basa su algoritmi delle produttrici....ma...quindi secondo te(visto che hai notato che l'angolatura è leggermente diversa,vuol dire che hai parecchio "occhio" ;),l'AA impostato dal gioco è proprio il 4x di ATi???
il 2x nn può essere....
Scritto Da - seccio on 09 Luglio 2003 19:32:13
CitazioneCiao,gli screen sono a 4x comunque và detto che le voodoo dipendono molto dal processore guarda la mia config.
ciao
mboh mi sembrava molto strano comunque se lo regge son contento :D
CitazioneCitazionedirei che è la stessa cosa, qualche piccola differenza la si vede solo x l'inquadratura lievemente diversa. comunque il gioco non fa l'antialiasing x conto suo, gli algoritmi x farlo in ogni scheda sono prestabiliti dalle case produttrici e il massimo che può fare è abilitarlo dai driver...
beh ovviamente,l'AA del impostato dal gioco si basa su algoritmi delle produttrici....ma...quindi secondo te(visto che hai notato che l'angolatura è leggermente diversa,vuol dire che hai parecchio "occhio" ;),l'AA impostato dal gioco è proprio il 4x di ATi???
il 2x nn può essere....
Scritto Da - seccio on 09 Luglio 2003 19:32:13
sinceramente non t so dire con certezza, non ce l'ho un ati ;)
comunque dalla qualità penso anch'io sia un 4x, ma nn vorrei dire stupidaggini ;)