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Gaming => Screenshots e qualità visiva delle schede video => Discussione aperta da: ilreds il 05 Maggio 2003, 11:23:51

Titolo: Megamonster vs 7500
Inserito da: ilreds il 05 Maggio 2003, 11:23:51
Ragazzi, vi posto alcune immagini prese da Deus Ex giocato con due differenti schede video.

Diamond Megamonster (2 voodoo2 12 Mb in SLI), 1024*768@60hz, Glide, 16bit, dettaglio massimo.
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/ilreds/200355111411_Snap1.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/ilreds/200355111445_Snap3.jpg)

Sapphire Radeon 7500, 1024*768@100hz, 32bit, dettaglio massimo.
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/ilreds/200355111730_Snap2.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/ilreds/20035511184_Snap4.jpg)

Le immagini sono state prese con HyperSnap-DX 5, con una percentuale di qualità del 75% (o se volete un fattore di compressione del 25%), sono scure perchè il gioco è un po' cupo in certi ambienti.

Per me non si notano differenze dalle foto, ditemi se le volete senza compressione ma vi avverto che sono quasi 400k l'una, compresse prendono 150k tutte insieme.

Ciao.
Titolo: Megamonster vs 7500
Inserito da: ilreds il 05 Maggio 2003, 11:27:15
Cavolo, ma sul mio desktop non si vedono così scure come sul forum, o forse è la luce del sole che me le fa sembrare più scure.
Titolo: Megamonster vs 7500
Inserito da: Glide il 05 Maggio 2003, 12:16:09
Non preoccuparti, è la fase di cattura che "scurisce" la scena, in particolare se il game è in GLide/OpenGL.

Resta interessantissimo il confronto cmq: in particolare vi faccio notare, a proposito della qualità dell'immagine, che le Voodoo2 stanno lavorando a 16bit (via GLide) contro i 32bit del Radeon (via OpenGL)...

Ciao ciao

Titolo: Megamonster vs 7500
Inserito da: Pandyno il 05 Maggio 2003, 17:53:42
LA 7500 va in D3D non in OGL, ho giocato deus ex sia con la 7500 che con l' 8500 in entrambi i casi o 16bit erano a dir poco osceni...:(
A 32bit invece nessun problema ;)
Titolo: Megamonster vs 7500
Inserito da: Glide il 05 Maggio 2003, 18:09:33
Hai perfettamente ragione (stesso motore di UT...), grazie per la correzione! ;)

Ciao ciao

Titolo: Megamonster vs 7500
Inserito da: Pandyno il 05 Maggio 2003, 18:16:19
Il motore supporta anche l' OGL pero';)

Cmq se non si è toccato il pannello di configurazione il rendering default è D3D ;)
Titolo: Megamonster vs 7500
Inserito da: ilreds il 05 Maggio 2003, 19:54:22
Il rendering per la 7500 è il d3d, in opengl ho brutti artefatti, le texture sono quasi tutte deformate, tranne che per i modelli delle armi.
Titolo: Megamonster vs 7500
Inserito da: Ciccio_ il 06 Maggio 2003, 23:44:56
non vedo le immagini :\
Titolo: Megamonster vs 7500
Inserito da: Glide il 07 Maggio 2003, 10:49:42
Citazionenon vedo le immagini :\

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Ciao ciao