(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/200351418387_asfissia.jpg)
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/2003513201419_doom3_screen_neu2_s.jpg)
non ci credo....è impossibile! :eek::eek:
Che ***** cagava GAS???:D :D
Ciaoooooo
:eek::eek:
E' una bufala grande come una casa...
secondo me è vero, l'ho sentito pure dalla radio 2/3 gg fa!
Lo assumo per mandarmi avanti l'angolo cottura....
:eek::eek::eek:
NON CI POSSO CREDERE!
MA LOL!!! :D :D :D
comunque, il metano non è di per sè tossico, vedi:
http://www.fi.infn.it/sezione/prevprot/gas/metano.html
oppure
http://www.montiazzurri.it/giornale_metano/Articolo_5.htm
ma lo diventa se sostituisce l'aria con l'ossigeno di cui gli animali (come l'essere umano) abbisognano.
Potrebbe comunque in teoria avere...emesso..abbastanza metano da sostituirlo a gran parte dell'aria?
Qui:
http://www.minerva.unito.it/default.htm
alla voce metano e successive si trova la quantità di metano prodotta organicamente:
120 tonnellate di liquami al dì (emessi da 12000 maiali) danno 200 metri cubi di
metano.
Vediamo un po', una stanzetta piccolissima, appena più del letto, 2 metri per 2, con il soffitto così basso che quasi tocchi con la testa, altezza due metri, abbiamo una stanza del volume di 8 metri cubi, diciamo che due metri cubi siano occupati da mobili, il letto, una armadietto, il corpo stesso etc. rimangono 6 metri cubi di aria.
Per essere mortale, la soglia dell'ossigeno deve scendere sotto il 50%, quindi abbiamo bisogno di 3 metri cubi di metano.
Dalla formula più sopra (200 metri cubi diviso 12000 maiali per produrli= 60 maiali per un metro cubo di metano...oppure, considerando il..prodotto dei maiali: 120 tonnellate di cacca = 200 metri cubi di metano, cioè 600kg di cacca per fare un metro cubo di metano).
Quindi, dai nostri calcoli scientificamente provati (se c'è un romagnolo tra noi che volesse confermare...;)non vogliatemene) o il tipo dormiva nella sua stanzetta minuscola in compagnia di 180 maiali (che neanche negli incubi più selvaggi di un pastore stile "Padre padrone" succede) oppure..ha emesso la bellezza di 1800 chili di cacchina per asfissiarsi con tre metri cubi di metano...e in tal caso, forse, si sarebbe dovuto parlare di annegamento, perchè...no, no, lasciamo perdere...
Comunque, flatulenza a parte, se la stanza fosse davvero un cubicolo minuscolo, e fosse stata ermeticamente sigillata, avrebbe forse davvero potuto morire per esaurimento dell'ossigeno...anche senza puzzette...:D
Scritto Da - taboo2001 on 12 Giugno 2003 21:57:08
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
ahaha :D Cosa si inventano...
:)
Ciao ciao
Io invece ho sentito di un tipo che,ha trattenuto la pipì per così tanto tempo che alla fine è affogato dentro!E' verissimo,ho visto le foto della sua prostata!!! :eek::eek::eek:
Questo è un altro discorso, ma prima di affogare perché esplode la prostata, di norma si va in blocco renale, che non fa propriamente bene: ti vengono fitte tali alla schiena che svieni.
Provare per credere...
Khana...ehm,stavo scherzando!E' impossibile morire per lo scoppio della prostata,perchè è vero che si ha prima un blocco renale e poi la morte per azotemia del sangue,se non si fa la pipì (cosa impossibile se non mettendo un tappo di sughero e silicone!):D :D ;)
muauauaua :D
ma...è il caldo o avete....?
:D :D :D
:eek::eek::eek: FLATULENZA INCREDIBILE! :eek::eek::eek:
Lo sapevate che se si producesse costantemente flatulenze per 6 anni e 9 mesi, il gas risultante fornirebbe energia equivalente a quella di una bomba atomica.:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
P.S. Non ne ho la minima idea se tutto ciò sia vero, per cui non state lì a calcolarlo come l' altra volta! :eek::) :D:eek:
Scritto Da - titano on 17 Ottobre 2003 20:22:39
Scritto Da - titano on 17 Ottobre 2003 20:23:12