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Community 3dfx => 3dfx Hardware e Software => Discussione aperta da: uvz il 28 Giugno 2003, 11:20:23

Titolo: come si fa il test del castello con unreal?
Inserito da: uvz il 28 Giugno 2003, 11:20:23
Volevo provare le differenze prestazionali di una voodoo 5 AGP con una voodoo 5 PCI. Non ho sw di benchmark, e l'unico gioco 3d che da i fps che ho è unreal. Ma non ricordo come si fa a visualizzare i fps con il test del castello. Mi scrivete per piacere cosa devo scrivere per farlo attivare?
p.s.: ho anche returne to castle wolfestein, in questo gioco si possono visualizzare i fps?

uvz
Titolo: come si fa il test del castello con unreal?
Inserito da: Alex_BreaThe il 28 Giugno 2003, 11:29:14
Si uvz, però nn so.
Se tu avessi Quake 3 sarebbo ancora meglio, in campo di benckmark o ocme accidenti si scrive!!!
Tienici informati sul test, perchè io posseggo una voodoo 5 pci e sarei curioso di sapere cosa cambia da quella agp, ciao!
Titolo: come si fa il test del castello con unreal?
Inserito da: Pandyno il 28 Giugno 2003, 11:34:45
tab e scrivi timedemo 1

alla fine del giro avrai i tuoi average frame
Titolo: come si fa il test del castello con unreal?
Inserito da: sanford il 28 Giugno 2003, 11:58:22
Per Return To Castle Wolfenstein fai scendere la console con il tasto "\" e digita "cg_drawfps 1".
Titolo: come si fa il test del castello con unreal?
Inserito da: uvz il 02 Luglio 2003, 13:56:35
grazie per i suggerimenti, ma alla fine la v5 PCI non lo comprata, quindi niente confronto prestazionale

uvz