(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/200362916256_snap020.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/2003629162544_snap037.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/2003629162617_snap040.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/2003629162650_snap043.jpg)
1024x768 Tutto al max!!!!(tranne i proiettori)
Molto belli, per caso hai anche U2? ;)
Ciao a tutti,in serata metterò on line degli screen presi con la 5800ultra in modo che possiate confrontarli con quelli della 6k.
Vi dico subito che ci saranno grosse sorprese.....;)
Modalità del test:
Voodoo 5 6000:drivers Amiga 3.0(beta)tutto al max tranne i proiettori.
Fx5800ultra:drivers44.65(beta)tutto al max+aa4x+antist4x.
Ora vi spiego perche ho usato i filtri con la nv:
1 Tra le 2 schede passano minimo 2 generazioni.
2 Le specifiche tecniche diverse infatti abbiamo Gpu 166 contro 500 ram 166sdram contro 500ddr2
3 Con le schede di ultima generazione l'attivazione dei filtri non "pesa" come in passato.
Come minimo voglio arrivare a 30 commenti chiaro!!!!! ;);)
ciao.
P.S.naturalmente gli screen della 6k sono quelli sopra!
Scritto Da - cosworth6k on 02 Luglio 2003 19:23:30
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/200372212957_snap069.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/200372213049_snap068.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/200372213132_snap074.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/20037221324_snap071.jpg)
Ecco come promesso gli screen della 5800ultra!!!
Confrontate pure gli fps e la qualità grafica!!!!!
Sono a disposizione x eventuali chiarimenti ;)
Ciao.
la 6k gira a 16bit lo si vede dai fumi ;)
Sbagliato gira a 32!
I 32bit sono "forzati" dal pannello di controllo 3dfx
Scritto Da - cosworth6k on 02 Luglio 2003 21:48:07
no, dai retta ut2003 non gira tanto facilmente a 32bit, nè forzando da pannello, nè impostandoli in game.
Ti ripeto, lo vedi dai fumi ;)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/200372221245_snap083.jpg)
Estratto del file ini ut2003.
Quella è la resa grafica della 6k a 32 bit!!
Guarda, non voglio sembrare scortese, ma gli shoot della 6k si vede lontano un miglio che non sono a 32bit.
Purtroppo ut2003 ha questo bug con le V5 5500/6000 tra l' altro riscontrato da me in precedenza...
Sono riuscito a farlo partire a 32bit un 3-4 volte non so' neanche come a dire il vero.
Purtroppo come già ti ho detto forzare da pannello serve a poco...
cmq dalla 5800 mi aspettavo di più...
CitazioneSono riuscito a farlo partire a 32bit un 3-4 volte non so' neanche come a dire il vero.
Abilitando l'AA2x.
Mi ero beccato anche io la puntualizzazione di devis (!) quando postai gli screenshot di UT2003 nel confronto voodoo-radeon.
L'unico modo che avevo trovato io di abilitare i 32 bit era abilitare contemporaneamente l'AA a 2x.
Però non so se il
trick si applica anche alla 6000... :(
Citazioneno, dai retta ut2003 non gira tanto facilmente a 32bit, nè forzando da pannello, nè impostandoli in game.
Ti ripeto, lo vedi dai fumi ;)
Esatto lo vedi dai fumi; Personalmente uso il 32 bit (con il demo di ut2003) e la differenza dai 16 bit ai 32 bit si nota.
Quindi confermo che utilizza i 32 Bit... anche se tutte le mie prove le ho fatte con Edge antialiasing attivo e FSAA 2x :D :D.
Ciao
x Pandyno:ti ringrazio x la discussione "costruttiva"(non mi 6 sembrato x ninte scortese anzi..;)).
Proverò a mettere aa2x e postare uno screen ok!?.
Comunque pensavo che forzando da pannello e da ini riuscivo di sicuro a "mettere" i 32 bit.
ciao.
Citazionex Pandyno:ti ringrazio x la discussione "costruttiva"(non mi 6 sembrato x ninte scortese anzi..;)).
Proverò a mettere aa2x e postare uno screen ok!?.
Comunque pensavo che forzando da pannello e da ini riuscivo di sicuro a "mettere" i 32 bit.
ciao.
OT
Ciao Paolo, mandami il tuo cell in privato
Fine OT.
:D
ecco qui la mia nuova e fiammante geffo 3 ti200 :)
1024x768 16bit aa2x anis4x
Messaggio dalla redazione:Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line |
che ne dite?
Scritto Da - ago143 on 03 Luglio 2003 10:20:08
cosworth la compression jpg è devastante, che ne dici di mettere gli screens in bmp zippati da qlc parte? così come sono non è molto semplice rendersi conto della qualità grafica...
CitazioneCitazioneno, dai retta ut2003 non gira tanto facilmente a 32bit, nè forzando da pannello, nè impostandoli in game.
Ti ripeto, lo vedi dai fumi ;)
Esatto lo vedi dai fumi; Personalmente uso il 32 bit (con il demo di ut2003) e la differenza dai 16 bit ai 32 bit si nota.
Quindi confermo che utilizza i 32 Bit... anche se tutte le mie prove le ho fatte con Edge antialiasing attivo e FSAA 2x :D :D.
Ciao
Amiga il demo e il gioco completo si comportano in maniera totalmente diversa, nel demo i 32bit sono fruibili, nel game completo no e non capisco il perchè.
Attivando l' AA2x si ha un incremento di qualità e non si notano i 16bit, perchè incredibile, ma vero restano 16bit!
Vi dico questo dopo circa 1 mese di smanettamento sulla full :(
Ripeto il demo va una meraviglia, il game full ha qualche impaccio di troppo...
X Amiga:ti ho mandato il numero.
X ToxicWaltz:ok dimmi dove! calcola che ho un 56k:(
Chi lo sa come saranno gli shoot con il rampage ? :D
Chi lo sa se GIRERA' :D :D :D :D
Radeon 9800 Pro 256 DDR II
Catalyst 3.6
DirectX 9.0b
Refresh 100 HZ
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/foxtrot1975/20038230343_3.jpg)