ciao sono demizone (sicuramente Pandyno mi conosce...:D)
io ho comprato qualche pezzi di hardware nuovi:
AMD ATHLON XP +2200 THORO A
512mb DDR PC3200
SCHEDA MADRE ABIT K7 SERIES AGP X8
nVIDIA GEFORCE4 MX460 64mb DDR TV-OUT
3dfx Voodoo2 da 12mb
Audio onboard 5.1
LETTORE DVD LG 12x40x + Masterizzatore LG 8x4x32x
Case Modding con 1 ventola a colori (1 ventola RED/BLUE is coming...)
quindi cosa mi consiglia per giocare meglio con voodoo2 visto che non capisco un cavolo di 3DFX... :D
perchè mi piace a scoprire i giochi di 3DFX :D però c'è un pò strano che quando giocavo a COUNTER STRIKE (mod per HALF LIFE) mi va tanto lentissimo... cosa devo fare? devo aggiornare di nuovo?
fammi sapere
la lentezza non ci dovrebbe essere..che driver usi?
comunque per sfruttare la tua voodoo2 consiglio gli emulatori per nintendo 64 come l'ultrahle 2064 giunto alla release 1.5a
oppure il project64 1.5 usando il plugin grafico glide64
per la playstation consiglio l'epsxe con il lewpy plugin..
altri giochi da consigliarti sono quake 3, unreal tournament 1 e magari return to castle wolfenstein..
salve... scusa per ritardo :D
perchè ho provato con gioco Counter Strike (mod per Half Life) con nVIDIA Geforce4mx 460 mi va fluidissimo con ris. 1024x768 invece con VooDoo2 da 12mb mi va lentissimo con ris. 800x600? cosa bisogna fare per aumentare la velocità e stabile?
fammi sapere le vostre risposte :)
grazie e arrivederci ;)
che driver usi? per far andare più veloce counterstrike, oltre a usare gli amigamerlin prova a insallare le minigl, devi una volta scaricate mettere il file 3dfxgl.dll nell dir di half life e selezionare nel gioco dapprima il rendering tramite opengl e poi nel tipo di driver voodoo.
tra parentesi, anche con la v5 aumentano sensibilmente le prestazioni, gioco con antialiasing 4x a hl e quake2 mentre con le opengl lisce rallentano inesorabilmente!
Ma hai selezionato le GLide nelle opzioni grafiche?? Se giochi in OpenGL con una V2 a CS ci credo che va piano!!!
Io con la V5 in GLide a cs va oltre i 100fps. di picco a 1024x768 16bit!!!
Ciaoooooo