Forumzone Community

Contenuti editoriali e feedback dei lettori => News => Discussione aperta da: Neo il 14 Luglio 2003, 17:17:26

Titolo: Demo: Real Time FSAA
Inserito da: Neo il 14 Luglio 2003, 17:17:26
scritto per le OpenGL1.1, che utilizza un metodo alternativo per eseguire il FSAA un maniera piu' efficente:
link:http://www.geocities.com/tom_j_hall/Anti_Aliasing_demo.htm
FONTE:hardware4you.sm
ciao ;)

Titolo: Demo: Real Time FSAA
Inserito da: ToxicWaltz il 14 Luglio 2003, 17:32:08
l'hai fatto andare sulla v5?

Titolo: Demo: Real Time FSAA
Inserito da: Neo il 14 Luglio 2003, 17:36:18
no!!!!la mia vodoo5!è aut:(
non funge piu':(
ciao :o

Titolo: Demo: Real Time FSAA
Inserito da: Pandyno il 14 Luglio 2003, 17:37:07
si è rotta? :(
Titolo: Demo: Real Time FSAA
Inserito da: Neo il 14 Luglio 2003, 17:51:17
si!!! si è rotta!!!!!
i problemi sono:
grafica-inpazzita-con colori strani(verdi,blu e ecc.......):(
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Titolo: Demo: Real Time FSAA
Inserito da: ToxicWaltz il 14 Luglio 2003, 18:06:02
azzzzz :(