scritto per le OpenGL1.1, che utilizza un metodo alternativo per eseguire il FSAA un maniera piu' efficente:
non ho potuto provarlo con la v5,perche' non funge piu':(
cosi ho fatto una prova con una geffo4TI 4600-128byte-detonator40.72-il test e stato fatto con tutti i filtri attivi:
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/2003714174119_Senza%20titolo0.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/2003714174142_Senza%20titolo1.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/200371417429_Senza%20titolo2.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/davide/2003714174229_Senza%20titolo3.jpg)
x scaricare il demo andate qua:
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=8647&FORUM_ID=59&CAT_ID=22&Topic_Title=Demo%3A+Real+Time+FSAA&Forum_Title=News+sull%27+HI%2DTech
ciao ;)
Un' altra V5 andata :(
mmmm mi piacerebbe vederlo in movimento..
CitazioneUn' altra V5 andata
in che senso panddyno?:eek::(
che la mia è definitivamente andata...
cmq a breve mi arriva una V5 pci ;)
azz mi dispiace..
certo che le voodoo 5 non mi sembrano molto solide, e parlo anche per esperienza personale..:(
Purtroppo ne avevo presa una trattata parecchio male...
speriamo questa sia migliore ;)