i ragazzi di The Phobos Lab,si sono rivolti direttamente a John Carmack in persona, e questo è il responso:
quali saranno i requisiti minimi per fare girare DooM3?
John Carmack :
1GHz CPU
256MB RAM
GF1 or Radeon 7xxx series card:eek:
x piu' info :http://www.3dactionplanet.com/doom/
FONTE.DOOMITALIA.
ciao
La cosa non mi stupisce.
La ID Software ha sempre fatto ottimi motori, soprattutto a livello di scalabilità.
Sarebbe bello che alla eidos imparassero da loro... :diablo:;):D
---
Proudly powered by 3dfxzone.it, WinXP, AthlonXP 2400+, Asus A7S333, 512MB Corsair PC2700, Hercules Radeon 9700Pro
---
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Superbox/20037131519_LaraSign.jpg)
http://wakeup.to/revenge
Solo in quanto a scalabilità e palette, in quanto a texture e spazi aperti forse wolf3d (il primo) è migliore di DOOM ]I[
Pensavo peggio....
Mmmmmm chissà!?
celeron 892(105*8.5)
geppo 2mx tirata per il collo a 231/196(ancora senza overvolt...)
640mb sdr @105
Ce la farò? ho è ora che cambio pc?! :D
CitazioneSolo in quanto a scalabilità e palette, in quanto a texture e spazi aperti forse wolf3d (il primo) è migliore di DOOM ]I[
Vogliamo parlare di quelli della eidos? :diablo:
---
Proudly powered by 3dfxzone.it, WinXP, AthlonXP 2400+, Asus A7S333, 512MB Corsair PC2700, Hercules Radeon 9700Pro
---
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Superbox/20037131519_LaraSign.jpg)
http://wakeup.to/revenge
Credo sia identico al primo TR :D :D
gf1...compatibile dx7, o precedenti?
rtcw se vi ricordate, aveva un motore grafico scalabilissimo, e nello stesso tempo leggero e carico di dettagli.....se seguono quella via :)...
beh quello non era molto diverso dall'enginge di q3 arena... quello di doom3 mi sa che sarà tutto un altro discorso :eek:
Citazionebeh quello non era molto diverso dall'enginge di q3 arena... quello di doom3 mi sa che sarà tutto un altro discorso :eek:
Embe quello lo so anchio, spero che la id dopo anni e anni di sviluppo riesca a creare un motore ultraottimizzato :) altrimenti chiamo ssssscpalman :D :D :D