Nel forum di Nexthardware (http://www.nexthardware.com/) è stato pubblicato uno screenshot di Unreal Tournament ottenuto con la card 3dfx Rampage.
3dfx Rampage - Windows XP - Software Rendering - 1024x768 - UT High Quality settings
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Glide/20037251454_rampy_ut_renderer.jpg)
La resa grafica è pesantemente condizionata dalla mancanza di un driver video in grado di interfacciare la scheda grafica al gioco nell'ambiente utilizzato, Windows XP, che ha determinato il ricorso al software renderer interno al game. Niente GLide quindi per la scheda di 3dfx. Come termine di confronto abbiamo impiegato (nelle stesse condizioni di OS, settaggi grafici e risoluzione) una Voodoo5 che ha generato la seguente uscita:
3dfx Voodoo5 5500 - Windows XP - Software Rendering - 1024x768 - UT High Quality settings
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Glide/200372514123_v5_ut_renderer.jpg)
A presto.
Ottimo metro di paragone !
attendiamo qualche screen accelerato ora ;)
non capisco cosa ci sia da comparare, essendo effettuato in software rendering l'immagine generata sarebbe assolutamente uguale passando da una Sis 4 mb PCI a una 9800PRO :eek:
ciao, Nigel
appunto :D
comunque penso fosse giusto x far vedere che funziona...
beh, funziona :D
ciao, Nigel
mi ricorda moltissimo i vecchi tempi quando giocavo al primo unreal con la mia S3 virge da 4 mega..si vedeva veramente uguale.. ma ci giocavo in 320 x 200 sennò scattava di brutto..! :eek:
ricordo che era uno dei primi a fare una sorta di filtro bilineare via software...
nulla a che vedere comunque con la Monster3D che presi poco dopo!! :D
Tra poco "donerò" a 3dfxzone uno shoot in esclusiva di UT su Windows ME xchè ora la scheda va eccome :D
Attendiamo fiduciosi.
Pronto buongiorno è la sveglia? :D
Sirta è scappato, in realtà è tutta una fake ha fatto quello shot con una semplice cirrus logic ISA da 300k di memoria :D
Però, interessante, Amiga fa i driver anche per quella? :D
Magari con HSR degno di nota, in stile chiaroveggenza riesce a far girare glquake con la cirrus :D
Ragzzi, ragazzi, siete rimasti indietro :D
Messaggio dalla redazione:Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line |
Qui non c'è test in d3d oppure opengl ma a me piace ugualmente :h