Usando i driver Amigamerlin 2.5 ci sono dei problemi di visualizzazione nel 3D Mark 2001 SE con una Voodoo 4 4500 AGP. Potete confermarmelo? Ci sono soluzioni?
Che tipo di problemi hai a video??
ciao
Qualche difetto in Lobby, con le riflessioni.
Il bench che stai usando non può essere eseguito in maniera corretta dal VSA-100 che non supporta DirectX8.1. Ecco il motivo per il quale puoi incontrare qualche imperfezione grafica.
Tieni presente queste (https://www.3dfxzone.it/dir/3dfx/bestsettings/am25se.htm) configurazioni esemplificative del driver ed il tool 3D-Analyze utilizzato da molti con 3DMark, con buoni risultati.
;)
Ciao ciao
Vabbè scusate, ma il 3D Mark 2001 SE usa i Vertex e Pixel Shader solo nel test Nature. Tutti gli altri test usano solo ed esclusivamente caratteristiche presenti anche nelle DirectX 7. VSA-100 dovrebbe supportarle queste ultime anche se il T&L è software.
Come già ti ho detto, lo stesso problema l' ho visto su schede basate su Kyro, evidentemente risolto da futuremark con la patch 330, ma non per 3dfx.
cmq si tratta di problemi minori che non sono presenti in max payne.
Il problema delle schede Kyro era che supportano solo la compressione delle texture DXTC 1, e non DXTC 2 3 e 4. Ecco perché si vedeva male. Lo hanno risolto sviluppato una modalità di benchmark solo DXTC 1 appositamente per il Kyro (anche perché PowerVR è nel programma di supporto di Futuremark).
VSA-100 dovrebbe supportare tutti gli algoritmi di compressione se non erro.
Evidentemente c' è qualche problema nei driver, ma non mi fascerei la testa per dare peso ad un programma (3dmark) che in gran parte ha decretato l' insuccesso del VSA e del kyro stesso.