ho un paio di dubbi con i setaggi di serious sam 2 (sono molti :h) e vorrei sapere se qualcuno sa come mi conviene settarlo (se potesti dimmi con quale va piú veloce e con quale con piú qualitá):
1_ che differenze ci sono tra il rendering in opengl o in direct3d?
2_ quale formatto di compresione di textures e meglio: fxt1, s3tc o dxtc?
3_ ci sono differenze mettendo hwt&l o swt&l? (voglio sapere se il cpu lavora piú con hwt&l)
per se c'é importanza ho: celeron466 - 384mb ram - winME - voodoo5 5500 pci con gli AM2.9 e le ultimi glide di kool
Er2k
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1) scegli opengl
2) scegli s3tc, ma ti servono le glide di koolsmoky. a me la compressione fxt1 non funziona
3) il problema non si pone, visto che devi usare le ogl ;)
nei settaggi delle texture poi ti consiglierei di sceglierle compresse quando possibile, altrimenti a 16bit. in questo modo dovresti essere in grado di tenere tutto al max, tranne i dettagl geometrici che dovrai abbassare a causa della cpu non molto potente.
ciao
moltissime grazie per i dati!
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ah, ho dimenticato qualcosa...
qualcuno sa se nel gioco c'é un commando per vedere gli frames per second?
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potrebbe essere hud_istat=1 ma non sono sicuro ;)
Ma non era meglio postare nella sezione:
Configurazione ottimale dei giochi
L'area raccoglie i settaggi dell'hardware video consigliati per eseguire al meglio i giochi su PC
:D :D :D
ho cercato lí prima di postare ma non ho trovato nessun topic di ss2
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