Potete dirmi se la quantità di memoria rilevata dal 3dmark 2001 è corretta? La scheda è una Voodoo5 5500 AGP:
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Voodoo2Destroyer/200394165617_Voodoo5.jpg)
Ma guarda anche io ho avuto lo stesso problema son 3d mark99 e le voodoo2...mi diceva che avevo 4 Mb Video e Texture 8.....xo erano entambe da 12......sono interessato anche io per chiarimenti
-Intel P4 2.2 GB DDR 333 Creative Geforce4 Ti 4200 ; SbLive! 5.1 Digital
-DURON 1300 bruciato e fuso
Voodoo Collector
CitazioneMa guarda anche io ho avuto lo stesso problema son 3d mark99 e le voodoo2...mi diceva che avevo 4 Mb Video e Texture 8.....xo erano entambe da 12......sono interessato anche io per chiarimenti
-Intel P4 2.2 GB DDR 333 Creative Geforce4 Ti 4200 ; SbLive! 5.1 Digital
-DURON 1300 bruciato e fuso
Voodoo Collector
Le voodoo2 hanno effettivamente 4 mb di frame buffer e 8 mb di texture, le voodoo2 in sli invece hanno 8 mb di frame buffer (che permette di arrivare a 1024*768), mentre la memoria riservata alle texture è sempre di 8 mega xchè questa si replica su ogni scheda.
Per quanto riguarda la voodoo5... non sò. Credo che funzioni all'incirca come le voodoo2, cioè la memoria riservata alle texture si replica su ogni VSA (spero di nn aver detto una boiata). Ciao.
si è così, ma non ha una porzione fissa come le voodoo1-2. gli 8mb occupati potrebbero essere dovuti all'aver abilitato il triple buffer.
Citazionesi è così, ma non ha una porzione fissa come le voodoo1-2. gli 8mb occupati potrebbero essere dovuti all'aver abilitato il triple buffer.
La cosa che mi piace di più di queste schede è che sono molto differenti dalle altre Nvidia e Ati :h :h :h