Forumzone Community

Gaming => Screenshots e qualità visiva delle schede video => Discussione aperta da: COSWORTH6K il 16 Settembre 2003, 01:07:06

Titolo: Halo pc
Inserito da: COSWORTH6K il 16 Settembre 2003, 01:07:06
Settaggi GRAFICI di HALO: http://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/20039161421_snap009.jpg

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/20039161530_snap014.jpg)


(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/20039161545_snap015.jpg)

Altri shots:

http://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/20039161450_snap011.jpg

http://www.forumzone.it/public/uploaded/cosworth6k/2003916160_snap016.jpg

1024x768 fx 5800ultra.

P.S.se ho messo troppi screen fatemi sapere che domani li rimuovo.

Titolo: Halo pc
Inserito da: Superbox il 16 Settembre 2003, 21:49:10
Il problema degli shots riguarda anche lo spazio web che occupano, non solo la banda richiesta per la visualizzazione contemporanea di più utenti?

CitazioneP.S.se ho messo troppi screen fatemi sapere che domani li rimuovo.

Come? ;)

Titolo: Halo pc
Inserito da: COSWORTH6K il 16 Settembre 2003, 21:55:50
Forse :o modificando il messaggio e rimuovendo la parte relativa ad alcuni screen.. (oppure no?:eek:)

Titolo: Halo pc
Inserito da: Superbox il 16 Settembre 2003, 22:11:15
Errata corrige: ho messo il punto di domanda (mi è scappato, ma non era voluto) nella mia affermazione precedente. :o

A parte la correzione ortografica, quello che intendevo è che non c'è la possibilità di rimuovere fisicamente dal server l'immagine, una volta caricata. L'unico in grado di intervenire in questo senso è l'admin. Rimuovere il link all'immagine è quindi una soluzione parziale al problema, visto che "alleggerisce" il thread ma occupa comunque dello spazio sul server. Dato che la politica del forum è quella di non cancellare le immagini, di modo che anche in futuro i thread "vecchi" possano essere "rispolverati" con le immagini che gli appartengono... e dato che il server non ha un disco rigido senza fondo... capito mi hai? ;)

Titolo: Halo pc
Inserito da: COSWORTH6K il 16 Settembre 2003, 22:36:15
Ti ho capito perfettamente!!!! la mia non era ASSOLUTAMENTE una polemica credevo di poter rimuovere le immagini modificando il messaggio :o

Titolo: Halo pc
Inserito da: zirtek1 il 19 Settembre 2003, 13:35:21
Ma gira anche sulle voodoo halo?

Titolo: Halo pc
Inserito da: COSWORTH6K il 19 Settembre 2003, 14:08:22
Dopo qualche ora di gioco vi posso confermare che il gioco è identico alla versione xbox!!
Con la config che vedete nel primo link il gioco SCATTA IN MANIERA OSCENA sul mio pc :diablo::diablo :(nelle situazioni più complesse) ora visto che il mio pc non è propio di fascia bassa......mi chiedo ma non potevano ottimizzare il tutto??:diablo::diablo::diablo::diablo:
Testato anche con 9800 pro!!!!!

P.s. con i detonator serie 50 si guadagnano una manciata di fps -.-



Scritto Da - cosworth6k on 19 Settembre 2003  19:07:16
Titolo: Halo pc
Inserito da: zirtek1 il 19 Settembre 2003, 19:13:36
Si ma sono osceni i 51.75 rivoglio il mio pannello di prima,
Dopo averli installati mi è capitato di vedere i pannelli di controllo nvidia come se fossere su win 98 + mx 420

Titolo: Halo pc
Inserito da: COSWORTH6K il 19 Settembre 2003, 19:48:05
Il gioco è stato recensito su giochi x il mio computer di ottobre ecco un 'estratto della recensione:

Per quanto halo non presenti  modelli particolarmente dettagliati rispetto a più recenti produzioni, le richieste di sistema appaiono piuttosto elevate e un pc di fascia alta arriva a MALAPENA alla risoluzione di 1024 x 768 .
La bellezza degli ambienti,e la loro ricchezza negli effetti utilizzati,è tuttavia indiscutibile perlomeno negli interni,seppur questo giustifichi solo in minima parte richieste tanto elevate.

Pc usato :xp 2800+ 512mb ram ati 9800 pro
3dmark 2001:16640
q3 demo:260
code creatures :45,9

:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

Titolo: Halo pc
Inserito da: Superbox il 19 Settembre 2003, 19:51:49
E' tipico delle conversioni: bassa resa a video e richieste esose di risorse.

Però è strano... Halo era uscito per Xbox, che se non erro segue specifiche DX ed è sostanzialmente un pc...
Che siano stati così allocchi da convertirlo da PS2 anzichè da Xbox? :eek:
Sarebbe paradossale... :h

Titolo: Halo pc
Inserito da: COSWORTH6K il 20 Settembre 2003, 18:24:12
http://www.sudhian.com/showdocs.cfm?aid=431&pid=1535

Ecco un confronto tra la 9800 pro la 5900 ultra e la 9600 pro

Titolo: Halo pc
Inserito da: Superbox il 21 Settembre 2003, 14:14:24
The GeForce FX is hit the hardest in Halo with results that look eerily similar to the Half-Life 2 benchmarks – both very new games.  I will give Nvidia some benefit of the doubt since our Halo tests were done with a Beta version.  However, the 5900 Ultra is quite a ways behind the 9800 Pro that unless there is some big bug in the beta that we have I find it hard to see them coming out on top.  But the 5900 Ultra also loses in the Mother Nature and AquaMark 3 tests with FSAA/Anisotropic Filtering turned on.  Nvidia is always telling us to turn up the settings so we gladly take their advice.  Unfortunately they are still falling just a little behind when the settings are all turned up.  The latest drivers, while they do offer some smaller increases here and there, can't catapult Nvidia into the lead just yet.

(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Superbox/halo.gif)

:eek::eek::eek:

Titolo: Halo pc
Inserito da: andreagiommi il 21 Settembre 2003, 19:23:49
:D

Se la 5900 è così lenta chissà una 5800...

:cool:

Scritto Da - andreagiommi on 21 Settembre 2003  19:24:51