Forumzone Community

Discussioni generiche => Discussioni Off Topic => Anime & Manga => Discussione aperta da: uvz il 22 Settembre 2003, 21:40:14

Titolo: petizione a favore di Ranma
Inserito da: uvz il 22 Settembre 2003, 21:40:14
Scusate se torno su una cosa chi sa quanto già trattato, ma io Ranma non l'ho mai visto in vita mia. Oggi lunedì 22 Settembre MTV ha cominciato, immagino per l'ennesima volta, ha replicarlo. Mi hanno detto che il cartone è parecchi lungo e che non lo hanno mai trasmesso fino alla fine.
Non è giunta l'ora che lo trasmettano per intero? Non è mancare di rispetto ai loro telespettatori darlo (ma sempre quello con tutti i cartoni esistenti?) e mai finirlo?
Scriviamo tutti quanti una mail a mtv dicendo che ci siamo stufati di vedere questo cartone animato interrotto prima di giungere alla fine. Scriviamoli che vogliamo vederlo per intero. E' appena cominciato la "stagione televisiva invernale" e c'è tutto il tempo per darlo tutto. Magari potremmo dire che quando vogliono interromperlo potrebbero continuare a darlo di notte inoltrata. Poi basterebbe semplicemente videoregistrarcelo. Non so cosa diano adesso di notte, ma sono sicuro che se lo dessero alle, per esempio, 3 di notte uno spazietto di 20 minuti lo troverebbero di sicuro.
Allora, ci state?
Cosa facciamo, scriviamo tutti quanti una lettera differente o la stessa mail con lo stesso oggetto? Scecondo voi cosa fa più effetto? (ovviamente dopo la quantità vasta di lettere che devono ricevere).
Scrivete qui la vostra opinione su come è meglio scrivere la lettera che poi gliela mandiamo.

uvz
Titolo: petizione a favore di Ranma
Inserito da: shakermaker il 22 Settembre 2003, 22:15:26
Uhmmmm. Hai ragione, si fermano sempre alla puntata numero 50, quando invece è molto più lungo.
Titolo: petizione a favore di Ranma
Inserito da: thedarkenemy il 23 Settembre 2003, 13:57:55
mmmm, il discorso cmqe è delicato, MTV ultimamente ha iniziato a trasmettere parecchie serie + o - lunghe, ed alcune gia concluse, quindi non credo si possa x ora accusarla di non aver lavoato x gli spettatori, il caso Ranma, credo, si basa su un fattore comerciale, infatti non so a che punto siano, ma penso che sia il DVD a dettar legge su questa cosa, quindi prima esce il dvd e poi in TV altrimenti nessuno comprerebbe + dvd!

io ho detto la mia, credo sia cosi ma non ne sono sicuro.

CIAO CIAO