Forumzone Community

Discussioni generiche => Discussioni Off Topic => Discussione aperta da: DEVIL il 07 Ottobre 2003, 22:27:38

Titolo: Piccolo Incidente
Inserito da: DEVIL il 07 Ottobre 2003, 22:27:38
Salve Ragazzi,dopo un bel p'ò che non mi faccio sentire eccomi qua!Direte voi ma come mai tutta questa assenza???Un bel dì di giovedi (18/09/03) dopo avere accompagnato una ragazza a lavore,andondo verso verso casa mia è successo il finimondo!Sulla nazionale una signora non si ferma allo stop e io viaggiando ad una velocità media non mi sono reso conto di quello che stava succedendo!Diaciamo che ad uno stop uno si ferma a guardare e dare la precedenza,la signora per farvi capire non si è fermata neanche a stento a far vedere il cofano della macchina!
Il tutto è successo neanche a farlo apposta a 100m dall'ospedale!
Conseguenze Mie:rottura femore di 3° livello,frattura rotula,piatto tibiale e rottura polso il tutto nella parte sinistra.Sono stato 12 gioni in trazione con 9 chili che tiravano il femore e subito 3 trasfusioni,2 perchè nell'impatto mi son macinato tutti i nerni tendini ecc. ed una vena quella collegata con il cuore si è rotta con conseguente fuorioscita continua di sangue tante che nella gamba ne avevo 3 litried una al momento dell'intervento.Martedì scorso mi hanno operato ed oggi mi hanno dimesso.
Ancora non posso appoggiare il piede a terra e il prossimo martedi devo ri-andare in ospedale per un controllo.L'operazione è durata circa 4 ore è mezza con un risultato che ho la gamba piena di ferro,placche,viti,bulloni....e nel braccio per non bastare hanno messo anche dei fili di ferro per sostenere il polso.


Cancer Research (http://www.grid.org/download/gold/download.htm) - Regolamento (https://www.3dfxzone.it/community/regolamento.htm)
Titolo: Piccolo Incidente
Inserito da: Pandyno il 07 Ottobre 2003, 22:34:48
:eek:

Guarda, non sono MAI maschilista, ma per queste curiose e numerose ''disattenzioni'' il gentil sesso la fa da padroni...(esperienza personale)

Mi spiace veramente...
Immagino dovrai passare diverso tempo in riabilitazione...

Ti auguro di cuore di uscire da questa situazione il più in fretta possibile :)
Titolo: Piccolo Incidente
Inserito da: COSWORTH6K il 07 Ottobre 2003, 22:42:25
Devil forza e coraggio! ti faccio tanti auguri per una rapida guarigione!!!!



Scritto Da - cosworth6k on 07 Ottobre 2003  22:46:39
Titolo: Piccolo Incidente
Inserito da: Superbox il 07 Ottobre 2003, 22:55:23
Ciao DEVIL.
Suona strano dirti "bentornato" in questa occasione, però in questi casi è sempre meglio guardare il lato positivo della vicenda.

So per esperienza che i periodi di riabilitazione sono noiosi e duri da sopportare, ma sempre per esperienza ti consiglio di non avere fretta di ritornare alla vita di prima, anche se la tentazione sarà forte. Fai le cose con calma e, per quanto possibile, sforzati di prendere la cosa con serenità.
Tieni presente che l'obiettivo primario è guarire bene, non guarire in fretta (è una lezione che ho imparato a mie spese, sebbene la mia diagnosi fosse molto più "leggera" della tua... :o).

E' un piacere averti di nuovo tra noi. :)

Titolo: Piccolo Incidente
Inserito da: Manuelson il 07 Ottobre 2003, 23:46:28
:eek: buona guarigione..!
guarda il lato positivo..per un po' non dovrai andare a scuola ;)
Titolo: Piccolo Incidente
Inserito da: Neo il 08 Ottobre 2003, 00:07:29
ben tornato  e buona guarigione ;)

Titolo: Piccolo Incidente
Inserito da: 1221 il 08 Ottobre 2003, 09:34:19
Buona guarigione!!!

Titolo: Piccolo Incidente
Inserito da: Aioooo il 08 Ottobre 2003, 12:29:34
dai buona guarigione, tanto noi sul forum ti teniamo compagnia ;)
Titolo: Piccolo Incidente
Inserito da: andreagiommi il 08 Ottobre 2003, 13:27:08
Bentornato e in bocca al lupo per una veloce o completa guarigione! :)

p.s.
io sono stato investito 2 volte nello stesso incrocio da 2 donne... da allora sono un pò intollerante verso le donne alla guida (vedendo anche mia madre e mia sorella che fanno di tutto per sfasciarmi l'auto e a volte ci riescono...) pur non essendo assolutamente sessista!

Titolo: Piccolo Incidente
Inserito da: Glide il 09 Ottobre 2003, 14:33:06
Tieni duro e cerca di "usare" questo periodo della tua vita come uno "strumento" per fortificare il tuo animo ed il tuo cuore.

In bocca al lupo.

Ciao ciao

Titolo: Piccolo Incidente
Inserito da: Lexiw il 09 Ottobre 2003, 16:04:10
CitazioneTieni duro e cerca di "usare" questo periodo della tua vita come uno "strumento" per fortificare il tuo animo ed il tuo cuore.
O per cercare la donna che ha causato tutto e farle saltare la casa.
Ok, scherzo...buona guarigione.


Titolo: Piccolo Incidente
Inserito da: uvz il 09 Ottobre 2003, 23:04:42
Condoglianze!

Sappiate che le donne sono la categoria che pagano meno all'assicurazone. Questa è una prova che se si vuole dare una graduatoria di pericolosità ai sessi, vengono prima gli uomini.

uvz
Titolo: Piccolo Incidente
Inserito da: Manuelson il 10 Ottobre 2003, 18:59:19
condoglianze? bè, mi pare un po' prematuro! :D:eek:
cmq è vero che le donne fanno meno incidenti ma perchè guidano molto meno degli uomini..! :D a me una donna mi ha aperto la portiera della macchina mentre stavo sfrecciando in bici, ormai non mi dividevo in 2..! :cool: