Salve a tutti.
Possiedo da tempo una matrox g550, ma solo in questi giorni ho provato a settarla con Dual Head per poter vedere i film avi sul TV.
Prima ho provato con una connessione SVideo e tutto sembrava funzionare bene, poi ho voluto provare con la connessione RCA.
Primo problema . i filmati non si vedono più ma si vede solo il desktop.
Secondo problema molto più grave, lanciando Windows Media Player 9 il filmato si vede rovesciato e speculare (l'audio è corretto)o provando con altri visulizzatori si vede solo un piccolo riquadro sullo schermo nero.
Chi mi può aiutare?
Grazie in anticipo, saluti
Free_eagle
:(
Dovrebbe essre tutta questione di settaggio nei TOOLS, ovvero la rotazione del desktop sul monitor, poi per quanto riguarda i film, dovresti provare a selezionare i 2 monitor come cloni e non come estensioni del desktop :D prova così..poi fammi sapere ;)
Ti ringrazio, ho comunque scoperto che la colpa era del codec ffdshow, che avevo installato tempo fa.
Tolto quello è ritornato tutto normale.
Grazie ancora.
:D
Scritto Da - free_eagle on 13 Ottobre 2003 15:49:52