In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Mauryx71

#1
Salve ragazzi, qualcuno sa come configurare questo Router per avere id alto con il mulo?

grazie  anticipate...
#2
Ciao a tutti, scusate la mia "ignorantità" :h ma ho un hd da 80 Gb collegato con un adattatore ATA/USB che ad ogni tentativo di scrittura o cancellazione di file presenti sullo stesso mi riporta questo messaggio: "The disk is write-protected: remove protection or use another disk".
Come si fa a rimuovere tale protezione? :(
#3
Ciao a tutti, vorrei porre alla vostra attenzione e "sapienza" un problema ke da alcuni giorni mi sta facendo roteare gli zebedei...
Come antivirus ho Avira Antivir free e come antiaware ho Malwarebytes i quali a quanto pare hanno sempre funzionato bene, siccome non ho + infezioni virali da quando li ho installati. Il problema è sorto quando ho disinstallato e reinstallato Avira Antivir free in quanto era scaduta la licenza e quindi ho scaricato la versione "+ fresca" e proceduto all'installazione. Dopo aver fatto ciò si è verificata la "rottura" seguente: in pratica dopo un tot di ore, tipicamente 6-7 o a volte anke meno, il PC comincia a fare le bizze, non carica + i programmi mostrando errori di memoria piena, quindi mi impedisce di fare qualunque operazione, anke rikiamare il task manager, ma spegnendo e riaccendendo il computer, questi ritorna a funzionare come se niente fosse accaduto...
Sapreste dirmi cosa diavolo è successo??  :que:
#4
Ciao a tutti, recentemente ho aggiunto un HD esterno da 160 giga, esattamente un SAMSUNG HM160HC montato in un box esterno USB di marca LINDY. Il problema mi si  presenta  durante il trasferimento di file verso la periferica, e più esattamente si verifica il riempimento della memoria fino all'azzeramento della stessa, e al verificarsi di ciò il processo di copia rallenta.  Come potete spiegarmi tutto ciò? :(
#5
Salve ragazzi, può sembrare banale, ma vorrei sapere dove sono memorizzate le mail di Outlook Express, in quanto è saltata la corrente proprio mentre stava facendo la compressione delle mail obsolete, e adesso non me le visualizza più nella cartella messaggi in arrivo.
#6
Cia raga, da un pò di tempo ho un virus che mi sta facendo arrovellare le budella.
In pratica mi appare sulla barra in basso a desta un triangolino giallo con il punto esclamativo al centro e mi appare un baloon con la scritta:System Alert: Trojan-Spy.Win32@mx e mi "consiglia" di cliccare sul baloon stesso per scaricare il software antispyware.
Come posso fare?
#7
Salve ragazzi, ho da sottoporvi un quesito. In questi giorni sono passato da mamma Telecom a Wind-Infostrada aderendo alla promozione TuttoIncluso, cioè telefonate nazionali illimitate e ADSL a 8 mega flat. Premettendo che è da giovedì che sono senza linea telefonica (mi avevano detto che il distacco durava al massimo "qualche oretta"!!) l'ADSL funziona ma quando lancio Emule rimane collegato al massimo 10 minuti e poi si scollega. Ho fatto una cassanata a passare a Infostrada? Con alice stavo collegato a settimane intere...:que:
Fatemi sapere, grazie.
Maurizio.
#8
Ciao ragazzi, sono stato colpito da un virus che non riesco ad eliminare.
In pratica a destra dell'orologio di Windows mi appare la scritta VIRUS ALERT! e NOD32 mi segnala sempre un messaggio che qui quoto:
#9
HO IL PC INFETTO MA NON RIESCO A INSTALLARE L'ANTIVIRUS!!
Come posso fare a disinfettare il PC il virus (o qualsiasi altra cosa) non mi permette di installare un antivirus?
Preciso che avevo il NOD32 regolarmente aggiornato, il guaio è successo dopo aver eseguito un file appena scaricato da internet: casualmente il PC si è rallentato, la ventola è sempre in funzione (ho un portatile) appena voglio installare qualcosa non mi consente di fare nulla.
Vi prego di aiutarmi, grazie.
Maurizio.:(
#10
Salve ragazzi, vorrei il vostro aiuto sun un problema ke non riesco a risolvere.
Ho un portatile Compaq Evo N610c, processore P4-M a 1.8 Ghz, 768 Mb di RAM, Hd da 120 Gb. Fino alla settimana scorsa tutto liscio, ma di punto in bianco si è rallentato a tal punto da sembrarmi il mio vecchio Pentium MMX200 ormai andato in pensione nel mio sottoscala. Come antivirus ho AVG 7.5 e NOD32 regolarmente aggiornati e che non segnalano nulla di anormale. Adesso anche l'ADSL scarica lentamente (anche meno di 10 Kb/s, mentre prima scaricava a 400 Kb/s), nonostante la connessione a 7 mega. Caggia fà?

#11
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una spiegazione in merito ad un fatto che si verifica dopo l'installazione di Winzoz XP Home "Original" (ci tengo a dirlo in quanto sir Bill Gazz mi ha solato 95 euri per il suo sistema operativo di sta minchia). In pratica tutto funziona bene, ma di punto in bianco qualunque cosa stia facendo il pc si pianta per 5-6 secondi e poi tutto riprende come niente fosse. Cosa sarà mai? Faciteme sapè.:duo

#12
Ciao raga,vorrei sapere perchè appena lancio Emule dopo al massimo due minuti si scollega, obbligandomi a sconnettere il cavetto USB del modem per poi ricollegarlo e far ripartire il modem e infine riaprire la connessione. Premetto che se uso Explorer o leggo la posta tutto va bene, appena lancio Emule cominciano le bestemmie: eppure per due mesi è andato da dio... Aiutatemi!!!