In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Nanao

#1
Citazione di: Glide;169167Ciao Nanao, benvenuto.

Non preoccuparti per la lingua, anzi ti fai capire bene.

In merito alle prestazioni simili della Vooddo5 5500 e della Voodoo3 3000, il dato è determinato dalla cpu che hai utilizzato per i test , che non riesce ad essere veloce quanto la Voodoo5 richiederebbe.

Ciao ciao
Grazie per l'benvenuta mio amico ;) ora che  mi sono ricordato che mia scheda madre ha una porta PCI legacy, sarebbe  possibile utilizzare una adaptaddore AGP a PCI  per uttilizzare la voodoo su una piattaforma core i7? o sarebbe molto  pericoloso?
Grazie!
#2
Se si conosce la stessa cosa succede  anche a me, vooodoo passare una Voodoo 3 3000-5 5500 e lo stesso vale,  per esempio in 3dmark99 max tirando lo stesso punteggio con una voodoo  5.500-3.000, lo stesso con GLQuake demo1  che tirò la v5 e 235 fps 300 180-181 (che è il problema qui è il  processore che sta facendo peggio risistemazione e il BIOS non mi  lasciano overclock: (
La macchina è un PIII 450 con 256 di RAM e scheda  madre Intel

saluti!
PS: io sono uruguaiani in modo da non capire molto di  italiano, quindi perdonatemi se non capisco molto haha