In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - STEFANO23

#1
Smartphone e cellulari / A PROPOSITO DI NOKIA??
12 Novembre 2004, 15:52:12
CON LE NUOVE LEGGI LA GARANZIA NON DOVREBBE ESSERE 2 ANNI?

 VOLETE SAPRE COSA MI è SUCCESSO?  


IERI..... 11/11/2004   è SCADUTA LA GARANZIA DEL MIO NOKIA 3650...... NEL POMERIGGIO L'HO MESSO SOTTO CARICA
COME AL SOLITO.....SPENTO!..... E NON L'HO RIACCESO FINO A STAMATTINA!!!
INDOVINTE COSA è SUCCESSO? OGGI 12/11/2004 IL TEL NON SI ACENNDE PIU!!! SONO ANDATO DI CORSA DAL NEGOZIANTE....
E MI HA DETTO CHE FORSE CI VUOLE UN AGGIORNAMENTO SOFTWARE...... ALTRIMENTI DOVREBBE ESSERE SPEDITO A MILANO ALL'ASSISTENZA (UN MESE DI TEMPO CIRCA)
è C'è ANCHE LA PROBABILITà CHE NON LO PASSANO IN GARANZIA.....   KE DEVO FARe???
:eek::(:(:(:(

OOOOKKKEYYY......!!!
Yeeeessss!!!
By Stef!
#2
bene Guru...
quando vado a connettermi alla mia casella mi appaiono i seguenti messaggi :
- connessione in corso tramite E-mail gprs -
- connessione alla casella e-mail "inwind in corso -
- gprs non disponibile controllare i servizi di rete.

questi sono i messaggi

inizialmente lo avevo configurato con vodafone e tentavo di accedere ad una casella tiscali,
riuscivo a collegarmi, sono riuscito a scaricare un messaggio ma non sono riuscito ad inviare mail. Poi di conseguenza tentando di configurare di nuovo l'accesso
non sono piu riuscito a connettermi e mi dava questo messaggio: - applicazione chiusa errore msv server -
poi ho provato con wind ma niente.
:(

OOOOKKKEYYY......!!!
Yeeeessss!!!
By Stef!
#3
ho bisogno di aiuto per il mio tel 3650
qualcuno puo aiutarmi?^:(

OOOOKKKEYYY......!!!
Yeeeessss!!!
By Stef!
#4
Ciao Gyno....
io lo utilizzo sul 3210 ed è molto comodo quando sei costretto ad utilizzare piu numeri, l'unico inconveniente che ho è che quando passo da un numero all'altro perdo la cronologia del registro chiamate.
Questo accessorio che utilizzo io è della cellular line ottima ditta di accessori, ti danno un anno di garanzia per tutta la gamma e la completa sostituzione se c'è qualcosa che non va, basta avere scontrino e scatola.:) saluti

OOOOKKKEYYY......!!!
Yeeeessss!!!
By Stef!
#5
Salve izio!
possiedo questo cellulare da un mese circa..
ma ancora  non sono riuscito a collegarmi con il gprs. ho ricevuto i messaggi auto configuranti dalla vodafone, ho impostato il tel. ma quando vado a connettermi mi da il messaggio (impossibile stabilire connessione, gprs non disponibile verificare servizi di rete) MI PUOI AIUTARE::???
GRAZIE:)

OOOOKKKEYYY......!!!
Yeeeessss!!!
By Stef!
#6
Tuning / Ventola CPU
13 Novembre 2004, 00:56:39
Salve a tutti!! LA mia ventola sulla cpu duron 800 fa troppo rumore! ci sono ventole super silensiose da mettere in sostituzione?? potete consigliarmi qualcosa?
come faccio per vedere se eventuali modelli disponibili sul web  sono compatibili?
;) Grazie millE!!

#7
Tuning / DATABASE CASE MODDING
12 Novembre 2004, 19:23:03
daccordo appena posso ci provo! MA cmq credo che restera sempre ruomorosa! non è possibile montare una ventola piu grande che faccia meno giri?

#8
Tuning / DATABASE CASE MODDING
12 Novembre 2004, 19:22:46
daccordo appena posso ci provo! MA cmq credo che restera sempre ruomorosa! non è possibile montare una ventola piu grande che faccia meno giri?

#9
Tuning / DATABASE CASE MODDING
12 Novembre 2004, 17:10:39
FINALMENTE RIESCO A GIUNGERE ALLA FINE DI QUESTO FORUMMM..      :)    SONO PROPIO BELLI I VOSTRI CASE
PERO IMMAGINO CHE SICURAMENTE AVRETE IMPEGNATO TUTTI I   VOSTRI FINESETTIMANA PER REALIZZARLI!!!  

DA INSPERTO VORREI SAPERE SE POTETE DARMI QULACHE CONSIGLIO..... VISTO CHE QUI SI PARLA DI CASE E VENTOLETTE:)

IO HO A BORDO UNA CPU DURON 800 CON SOPRA UNA VENTOLA DI
RAFREDDAMENTO CHE QUANDO IL PC è ACCESO SEMBRA CHE NEL MIO UFFICIO CI SIA UNA SEGHERIA.... COSA POSSO FARE?
PREMETTO CHE IL CASE è APERTO SENZA IL COPERCHIO DI CHIUSURA  E POSSIBILE APPLICARE UNA VENTOLA SUPERSILENZIOSA?



OOOOKKKEYYY......!!!
Yeeeessss!!!
By Stef!
#10
Qualcuno puo indicarmi i driver da utilizzare con voodoo 3500tv sotto win98??
Per sfuttare al massimo l' in / out della scheda quale programma bisogna utilizzare??
Quale è il migliore a vostro parere per fare acquisizione? grazie!!! infinite.....

OOOOKKKEYYY......!!!
Yeeeessss!!!
By Stef!