In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Cuoricinoblu

#1
Yes i know,
il fatto che i sensori segnalino 68° gradi è un conto, ke ci siano è un altro. Infatti dopo 20 Minuti di lavoro normale il processore è gelido, è solo un problema del calcolo della temperatura della scheda madre, infatti la asus a presto rilascerà la nuova versione del bios che fissera (così dicono) la lettura della temperatura, pensate solo al fatto ke puntando addosso alla MB un vantilatore a piena potenza la temperatura non si abbassa, fate un po' voi ;), anke solo la discrepanza delle temperature segnalate dalla MB, temperatura MB 27°C processore 68°C, inzomma... Resta cmq il fatto ke il processore non arriva lontanamente a 68°C nn preoccupatevi ;), altrimenti avrei qualke problema a "toccare con mano" ;).
Cmq grazie x i consigli e x quanto riguarda le ventole ne case le aggiungerò sicuramente!
ciaociao!!! :D
#2
Fatto! Era solo un problema di aggiornamento del bios.
La scheda madre andava in protezione a causa dell'eccessiva temperatura del processore.
Appena acceso il sistema il bios segnalava 75°C di temperatura che nel giro di pochi secondi saliva a 83°C e poi click! si spegneva.
Aggiornando di tutta fretta il bios ora la temperatura raggionge i 68°C ma a regime di lavoro!!! Non spegnendosi + ovviamente!
Grazie cmq dell'aiuto! :D

consiglio, a tutti quelli ke hanno la scheda madre citata, di aggiornare il bio onde evitare problemi!
Ciaociao!!!
#3
Help!
Succede una cosa abbastanza strana:
avvio il sistema e sembra tutto a posto, eseguo il boot da CD di W2000 professional, procedo con l'installazione del SO, dopo aver selezionato alcune impostazioni x l'installazione il pc magicamente si spegne.... :eek: Nessun bip, nessun msg a video... Si spegne e basta.
Riaccendendolo si avvia normalmente :) ma il problema si ripresenta nel tentativo di riprendere l'installazione.:diablo:
Penso di non aver settato qualcosa a livello di frequenza della memoria RAM o del processore o + semplicemente sono stordito e non settato qualcosa di importante, qualcuno sa darmi una mano? :o

La configurazione è la seguente:
Scheda Madre:  MB Asus A7V8X ViaKT400
Processore: AMD XP 2000+
Memoria: RAM DIMM DDR PC333 512Mb 184pin
Hard Disk: HDD Maxtor EIDE DiamondMax Plus9 80GB ATA133 7200rpm
Scheda Video: Ati SAPPHIRE Radeon 9000 128Mb DDR

a presto
ciaociao! :):diablo: