Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Flash

#1
Grazie goriath per avemelo spostato nella sezione piu' appropriata :)
Il 37 non è male, io sono ancora molto piu' indietro, ma sapete...ci gioco solo sul lavoro :D
L'icap l'avevo già sentito ma lo provero' dopo che mi stufo con questo anche se mi hanno detto che è molto piu' ostico.

X The chosen one: ....solo se mi regali la soluzione dell'ultimo quiz in modo da essere io il primo a risolverlo :D

Questo messaggio è stato aggiornato da flash il 16/01/2006  alle ore  22:27:05
#2
http://www.enigmi.net
Non potevo non proporvelo

PS
Se qualcuno ci gioca mi faccia sapere come va :)

Spostato in sezione più consona ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da flash il 15/01/2006  alle ore  17:47:50

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 15/01/2006  alle ore  18:20:56
#3
Confermo, ero prevenuto anche io, ed ora che sono possessore di una fiat vi assicuro che posso confermare che la gente è un po' prevenuta perchè ormai il passaporola negativo ha contaminato questa ditta, ma vi assicuro che in fatto di robustezza comunque anche le altre marche piu' costose spesso non sono migliori inoltre ha ragione manuelson, se la fiat va in malora è anche perchè il mercato su cui potrebbe vendere di piu' la snobba e guardate che di macchine belle e di macchine sportive ne ha fatte anche la fiat.

Un po' di pregiudizi in meno non sarebbero male, senza voler comunque costringere, ne criticare i pareri di nessuno ovviamente!

Un saluto a tutti il forum!
#4
Discussioni Off Topic / Legge Urbani
01 Giugno 2004, 11:28:29
E sul costo dei supporti dati (cd e dvd) qualcuno sa qualcosa? Il testo non era molto chiaro in questo.

Un saluto a tutto il forum
#5
La notizia era sul sito della repubblica se non ricordo male (o cmq un sito famoso, se lo trovo vi mando il link) e pare che la macchina sia stata regalata alla polizia dalla Lamborghini stessa (valore commerciale circa 200.000 € x 500 cv)

Per inciso non ci credevo nemmeno io!

Difficile riuscire a scappargli ... :D

Ciao a tutti
#6
Discussioni Off Topic / DeLorean
05 Dicembre 2003, 00:02:19
CitazioneIl mio sogno - DECISAMENTE più costoso e molto probabilmente destinato a rimanere tale - rimane però la Lamborghini Countach 5000. Nera. (e un biplano rosso con uno di quei lustrissimi motori 12 cilindri a stella, ma non ditelo in giro... )

Intenditore. Vedo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di auto!! :D
#7
Discussioni Off Topic / DeLorean
04 Dicembre 2003, 12:43:47
Per la storia della Delorean ecco qulche link (faccio prima a dare i link perchè non la ricordo bene)

http://www.geocities.com/MotorCity/Downs/7770/story.html

http://www.grandeportale.it/Motori/DeLorean.htm

PS le Delorean Gold erano 3 (ma una non è stata prodotta direttamente dalla Delorean Motor Company)
Diciamo che sono equivalenti, come rarità, al Rampage (solo un po' piu' preziose :D)

Un saluto a tutta la compagnia
#8
Discussioni Off Topic / DeLorean
04 Dicembre 2003, 10:17:52
Ne voglio una anche io!

Tanto per curiosità, mi ero documentato un po' sulla storia della DeLorean e lo sapevi che ne avevano prodotti due esemplari con la scocca laminata in oro al posto che in acciaio inox per degli emirati arabi? (mi pare che poi non siano pero' riusciti a venderle ma questo non lo ricordo con certezza!)

E' comunque un'auto dall'indubbio fascino (anche se forse hai ragione e il film, un capolavoro, ne ha aggiunto valore)
#9
Allora, forse mi sono spiegato un po' male: non esiste modo di recuperare la tavola di allocazione se l'hai cancellata.
Tu non l'hai formattata, se avessi fatto la formattazione rapida avresti qualche speranza di fare una specie di unformat, ma tu l'hai sovrascritta!

Il programma che ti ho indicato ricostruisce la struttura della tavola di allocazione + o - com'era prima del disastro (dico piu' o meno perche potresti rivedere dei file che avevi cancellato o altri che avevi spostato magari di nuovo nella posizione di origine) ma solo per uso interno, per permetterti di selezionare i file che vuoi recuperare.
Easy Recovery è comunque molto potente e tra le altre cose ha anche l'unformat, che pero' io non ho provato, quindi magari questo puo' fare al caso tuo.

Il mio consiglio rimane comunque: usa il disco nuovo per salvare i dati letti dal vecchio, perchè in caso qualcosa vada male hai comunque il disco originale non pacioccato da programmi vari e puoi sempre tentare altre strade per il ripristino. Se invece smanetti troppo con programmi di recupero, rischi di procurare qualche danno irreparabile con perdita definitiva di dati!

Ciao e buona fortuna
#10
L'utility migliore che possa consigliarvi per il recupero dati che personalmente ho usato per recuperare dati da un disco con la tavola di allocazione corrotta è l'ottimo Ontrack Easy Recovery Pro: fa proprio quello di cui hai bisogno, cioè, tra le altre cose, il recupero dati con una scansione della superficie!

Purtroppo la versione che permette il recupero è a pagamento ma in rete dovrebbe esserci una versione demo che almeno ti permette di effettuare la scansione per capire quali file è possibile recuperare.

Se il disco fosse danneggiato fisicamente ti sconsiglierei di fare una prova perchè a seconda dell'entità del danno a volte si ha un solo tentativo di lettura per il recupero dati e quindi sarebbe meglio sfruttarlo usando la versione completa del programma per fare direttamente il recupero, ma visto che il tuo problema è dovuto solo alla corruzione della tavola di allocazione fai un tentativo e poi decidi se acquistare il programma!