Citazione di: vito04;153655comincio a pensare che tu abbia ragione, oggi faccio un giro nei negozi diinformatica di vigevano opp. all'unieuro e prendo una decisione drastica.
grazie, ciao
E fai bene il tuo fegato vale + di una chiavetta


Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazione di: vito04;153655comincio a pensare che tu abbia ragione, oggi faccio un giro nei negozi diinformatica di vigevano opp. all'unieuro e prendo una decisione drastica.
grazie, ciao
Citazione di: vito04;152961niente nessun miglioramento.
chiamato anche assistenza e mi ha detto di provare nell'appartamento dove c,e' l'altro pc che ha la chiave che funziona e effettivamente li funziona regolarmente.
ho provato anche a scoll. tutti i cordles che ho ma niente non e' per quello.
ho notato che quando faccio la scansione la chiave vede almeno 6 router nella zona, saranno quelli che interferiscono??
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line |
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line |
CitazioneNon voglio assolutamente fare lo sbruffone, però io guido moto da quando avevo 16 anni e di strada in auto, facendo il rappresentante, ne faccio parecchia (poca per un rappresentante, molta per un utente medio). quindi credo di parlare con un minimo di consapevolezza (tra l'altro, io l'auto me la pago e me la mantengo, quindi so quanto costa e ricordo ogni intervento tecnico nelgi ultimi 5 anni, prezzo e motivazione)
innanzitutto una moto con 50.000 km è normale che abbia le sospensioni da buttare, anzi, io butterei la moto a meno che non sia una bmw (motori antiquati ma longevi) perchè, a meno di aver fatto un buon acquisto usato, a quel kilometraggio le operazioni di manutenzione da fare sono molto più che le sospensioni (ad esempio le valvole, parastrappi, scarichi e nelle moto più prestanti fascie e lucidatura dei cilindri/disincrostazione dei pistoni... checche ne dicano le case costruttrici).
Seconda considerazione, io ho venduto un auto con 230.000km impiantata a metano (leggi +100kg rispetto al peso originale) e non gli ho mai cambiato i braccetti, che erano diventati solo poco più rumorosi ma lavoravano da dio; adesso con la nuova auto ho percorso già 10.000 km ed è ancora nuova, e a Pesaro di dossi ce ne sono tanti!
La vita è frenetica? basta rallentare il ritmo: ho lo fai con congizione di causa, ho ti metto dossi, semafori intelligenti ecc. Chi decide per te in questo mondo non ti da possibilità di scelta: ho fai come dice lui o, in questo caso, ti becchi multe o danni all'auto. E sfido io chiunque ad asserire che la frenesia sia una cosa positiva... DEVI ANDARE PIU' PIANOOOOOOO!!!! :cool:sag:
Ciao Ciao
SSDD
CitazioneSe un dosso lo affronti a 20 km orari non si rovina assolutamente nulla. se li prendi più forte si rovina l'auto (o i denti, se come me usi anche lo scooter). Il problema è che chi li mette vuole proprio che tu rallenti fino quasi fermarti perchè ritiene in questo modo di tutelare il traffico (dal punto di vista della sicurezza, non certo della scorrevolezza).
Per gli incidenti in rotatoria... è solo colpa del fatto che ancora sono una cosa nuova per gli automobilisti e non ci si è fatta l'abitudine. Per la funzionalità ribasisco che a casa mia hanno funzionato e anche parecchio se non in un paio di casi, ma la perfezione non esiste
Ciao Ciao
SSDD
Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 29/07/2004 alle ore 21:38:17