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Messaggi - Zak84

#1
Benchmark e Testing / Voodoo5 Vs Radeon 8500
09 Gennaio 2004, 01:38:38
Non se ne è fatto più nulla della sfida 9700 VS v5-6000??? :h

#2
Azz... non parlo più allora!!! :D

Fai con comodo. ;)
#4
E' esploso anche il pc??? :D
#5
We paisà (quasi :D).

Oltre alle MesaFX ho provato le wickedgl 3.02 ma ho lo stesso problema.

Il fatto è che all'inizio almeno una sola scheda andava, mentre adesso invece nono funziona più niente.

Tra l'altro ho appena finito di giocare a unreal sotto winXP. :D
Che spettacolo di gioco! :duo
#6
Dunque... ho provato a mettere i FastVoodoo2 4.0GE sotto win98 e non parte nessun gioco ne con singola scheda ne in sli. Stessa cosa mi succede con i 4.6.
Le Voodoo2 funzionano entrambe perchè sotto XP le ho provate singolarmente e vanno bene. Nei bench ottengono lo stesso identico punteggio.

Evidentemente si deve essere scazzato qualcosa in win98... ma cosa?
Per disinstallare i driver faccio così:
1) Tolgo le wikcked gl (forse non servirebbe nemmeno ma lo faccio lo stesso)
2) Disinstallo i driver da pannello di controllo
3) Riavvio
4) Tolgo i file della voodoo2 dalla cartella c:\windows\inf\other
5) Rimuovo la scheda da gestione periferiche
6) Riavvio

Ho provato anche a fare un pulizia del registro con tuneup e ace utilities, ma la situazione non cambia.
A questo punto non so più cosa fare.... :(



Questo messaggio è stato aggiornato da zak84 il 23/10/2005  alle ore  12:23:52
#7
CitazionePer il momento non so aiutarti (non ho ancora sperimentato l SLI Voodoo2 con il nuovo set di driver, le mesafx e soprattutto nuovi giochi)

Grazie comunque per la risposta. :)
Il fatto è che adesso non va nulla neanche disabilitando l'sli. E dire che sotto xp (dove ci sarebbero dovuti essere più problemi di supporto driver) va come una scheggia.
Adesso provo a rimettere i 4.0GE sotto win98 e vediamo un po' che succede.

CitazioneWe scusa ma non posso fare a meno di notare che io e te siamo vicini di casa praticamente! :D

:D :D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da zak84 il 23/10/2005  alle ore  11:05:07

Questo messaggio è stato aggiornato da zak84 il 23/10/2005  alle ore  11:05:33
#8
Ho provato unreal sotto win xp e devo dire che va come una freccia. Poi ho provato ad abilitare l'aa e mi è caduta la mascella!!! :eek:
Grande voodoo2 :D :D :D

Vi prego datemi una mano a risolvere con lo sli sotto win98... :h
#9
Ho provato ad installare Unreal ed ho gli stessi indentici problemi di quake 3, anzi forse va anche peggio, perchè se a quake con l'sli disabilitato riesco a giocarci, ad unreal non c'è verso (sia in glide che in d3d).

Aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :eek:
#10
Dai ragazzi... nessuno riesce a darmi un consiglio? :(

Se può esservi utile ecco il log della console di quake con l'errore che mi da:

Q3 1.32 win-x86 Oct  7 2002
----- FS_Startup -----
Current search path:
C:\Programmi\Quake III Arena\baseq3\pak8.pk3 (9 files)
C:\Programmi\Quake III Arena\baseq3\pak7.pk3 (4 files)
C:\Programmi\Quake III Arena\baseq3\pak6.pk3 (64 files)
C:\Programmi\Quake III Arena\baseq3\pak5.pk3 (7 files)
C:\Programmi\Quake III Arena\baseq3\pak4.pk3 (272 files)
C:\Programmi\Quake III Arena\baseq3\pak3.pk3 (4 files)
C:\Programmi\Quake III Arena\baseq3\pak2.pk3 (148 files)
C:\Programmi\Quake III Arena\baseq3\pak1.pk3 (26 files)
C:\Programmi\Quake III Arena\baseq3\pak0.pk3 (3539 files)
C:\Programmi\Quake III Arena/baseq3

----------------------
4073 files in pk3 files
execing default.cfg
couldn't exec q3config.cfg
couldn't exec autoexec.cfg
Hunk_Clear: reset the hunk ok
...detecting CPU, found Intel Pentium III

------- Input Initialization -------
No window for DirectInput mouse init, delaying
Joystick is not active.
------------------------------------
----- Client Initialization -----
----- Initializing Renderer ----
-------------------------------
----- Client Initialization Complete -----
----- R_Init -----
Initializing OpenGL subsystem
...initializing QGL
...calling LoadLibrary( 'C:\WINDOWS\SYSTEM\opengl32.dll' ): succeeded
...setting mode 3: 640 480 FS
...using desktop display depth of 16
...calling CDS: ok
...registered window class
...created window@0,0 (640x480)
Initializing OpenGL driver
...getting DC: succeeded
...GLW_ChoosePFD( 16, 16, 0 )
...1 PFDs found
...hardware acceleration found
...PIXELFORMAT 2 selected
...creating GL context: failed
...failed hard
...restoring display settings
...WARNING: could not set the given mode (3)
...setting mode 3: 640 480 FS
...using colorsbits of 16
...calling CDS: ok
...created window@0,0 (640x480)
Initializing OpenGL driver
----- CL_Shutdown -----
RE_Shutdown( 1 )
Shutting down OpenGL subsystem
...wglMakeCurrent( NULL, NULL ): success
...releasing DC: failed
...destroying window
...resetting display
...shutting down QGL
...unloading OpenGL DLL
-----------------------
Q_strncpyz: NULL src