In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - ellimba

#1
:DVi ringrazio ragazzi, siete bravi, il mio problema era il ZoneAlarm. La verita che non l'avrei mai immaginato, perche il problema se manifestava come si fosse di video, comunque adesso parte bene.
Il mio nuovo problema è che dopo 5 minuti il MHOAA si ciude tornando al XP. ho instalato i drivers amigamerlin 2.5 e directx 9.0a. Su questo ultimo creo avver visto qualche cosa sul forum. dopo me metto a cercare.
ciao, e grazie.
;););)
XP SP1, Athlon 1500, V5500 PCI, 256 DDR, HD40
#2
Grazie per la risposta, oggi pomeriggio tenterò di fare quello che mi dici. Però il problema è che una volta che lancio il MOHAA non c'è maniera di tornare la XP, si bloca il computer, non il MOHAA.
Io con queste stesso computer già ho giocato al MOHAA senza nessun problema, il problema e venuto fuori doppo che ho dovuto formatare il HD. Poi mi sembra strano quello che dicevo prima, che se lancio il MOHAA subito doppo il avvio di XP, queste parte senza promblemi. Si pianta (il PC) quando lascio che XP finisca di caricare tutti i programini, e lancio il MOHAA.
Per quello penso que puo essere che XP carica qualche Driver o dll che è incompatibile col MOHAA.
Grazie di nuovo.:)
#3
ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e anche nella lingua italiana. Ho bisogno de qualche aiuto colla configurazione dei amigamerlin 2.5 per XP col MOHAA. Il problema è che il gioco se pianta. Però ed qui lo stragno. Se subito dopo il avvio del XP faccio partire il MOHAA, il programa parte coi filmati (ho i wickedGL) e tutto, comicio a giocare e prima o poi se pianta. Se invece di dare doppio click aspetto che XP finisca di caricare tutto, quando tento di lanciare il gioco, si bloca col schermo a nero.
Qualque volta in queste stato schiacciando Ctrl+Alt+Del, riesco a tornare a windows e fare partire il gioco.
Penso che il problema sia l'instalazione dei drivers. Per questo chiedo, si qualcuno di voi sapete come eliminare per completo i drivers e cosi poso cominciare di nuovo.
Athlon XP1500,V5500,256RAM 266mhz,HD40GB.
qualche aiuta sara ben richevuta, grazie a tutti.:)