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Messaggi - thor

#1
CitazioneIn ogni caso potresti provare però sappi ke il gioco gira lentissimo da come mi hanno detto


Sai delle volte dove posso scaricare le mesagl che sfruttano il rendering software?

Ciao!
#2
CitazioneAllora mi ha detto ke il gioco parte in software rendering con librerie mesagl compilate anke loro x andare in software rend...quelle sul sito purtroppo sfruttano l'accelerazione hw !
Cmq sia il gioco gira veramente lento...



Scritto Da - mojomotion on 25 Agosto 2003  09:21:13
Alla fine mi sa che mi dovrò arrendere all'evidenza e annunciare il fallimento dei miei tentativi, cmq grazie per l'aiuto e a risentirci!

Ciao!! :)
#3
CitazioneLe mesagl sono state sviluppate x voodoo1/2 e banshee ;)
Cmq sia in pochi giorni avrò in mano la nuova versione della mesagl ottimizzata(ciò significa ottime prestazioni in opengl) ed ho già in mano le nuove glide beta del progetto glide su sourceforge!
Cmq le glidexp le scarichi da quà: http://www.users.on.net/triforce/glidexp/

p.s Scusami ma ieri non sono risucito a parlare con il mio amico, appena lo becco gli chiedo tutto ;)





Scritto Da - mojomotion on 24 Agosto 2003  15:30:09
Va bene attendiamo trepidanti buone notizie! :)
Ciao!

P.S.
Per la cronoca ho scaricato le glidexp (anche quelle di koolsmoky) e copiate nella directory \windows\system e in quella del gioco, ma ancora una volta stesso messaggio di errore:
Error setting display mode: No acceptable display modes found (D3D_OK). Please delete your Unreal2.ini file if this error prevents you from starting the game.

Storia: UD3DRenderDevice::UnSetRes <- FindBestMatchingMode <- UD3DRenderDevice::SetRes <- UWindowsViewport::TryRenderDevice <- UWindowsViewport::OpenWindow <- UGameEngine::Init <- InitEngine:(
#4
CitazioneMhhhm se mi dai un giorno di tempo ti saprò dire di +;) ... a proposito quale versione di glide hai x caso?? usa le GlideXP che mi sembrano che sia quelle ke vadano...



Ho la versione 3.03.00.0670 (si riferisce al file glide3x.dll) invece nel file glide2x.dll c'è scritto 2.56.00.0459.
Per quanto riguarda il driver ho installato i fastvoodoo2 1.0, ma quando dici glidexp ti riferisci per caso a windows xp?:eek:
Poichè io ho installato win98SE.
Nel caso mi sai dire dove scaricarle? :D

Ciao! :)
#5
CitazioneAllora attenzione attenzione il gioco sulla banshee parte non vedo xkè su voodoo2 non debba partire ;)
Quello che dovete fare è usare le sante mesagl scaricabili dal sito del bansheeteam nella sezione OpenGL(guarda la mia firma) e poi metterle nella cartella del gioco! Buona fortuna ;)

p.s Non l'ho mai provato ma dovrebbe funzionare di sicuro...



Scritto Da - MojoMotion on 22 Agosto 2003  19:44:47
Eilà rieccomi qua!
Appena ho visto questo messaggio ho ricominciato a sperare e, febbricitante, ho provveduto subito a scaricare i drivers mesa e a copiare l'opengl32.ddl nella directory \system di Unreal 2 e....niente!! :(:( Non parte come al solito.
:(
Ho eseguito la giusta procedura?:eek:

Ciao.
#6
Citazione
CitazioneP.S. Se le voodoo2 sono della Powercolor forse potrei acquistarle io ;).

Eheheheh... siamo degli sciacalli... :D


Ragazzi, grazie dei consigli ma per il momento nn ho alcuna intenzione di separarmi dalle mie creature :).
Condivido il giudizio su Unreal 1 che oramai conosco a memoria (potrei giocarlo a occhi chiusi), cmq sono testardo chissà mai...

P.S.
per la cronaca sono della creative con 12 mb! ;)

Ciao.
#7
Citazione
CitazionePoi credo (non ne sono sicuro) che scatti di brutto su una voodoo3.
Scattava anche con una 5500... :(

(e a dirla tutta... anche con la 9700pro! :diablo :)


Caspita l'ATI 9600 era proprio la scheda video che avevo in mente di acquistare se proprio non ce l'avessi fatta a far funzionare le voodoo2, ma alla luce di quello che mi dici devo rivalutare la mia idea...
:(

Ciao ciao
#8
Citazionele direct3d le v2 le supportano, provato a mettere i fastvoodoo? su una voodoo3 gira comunque...


 


Si attualmente ho installato il driver fastvoodoo 2 1.0 (che ritengo essere + veloce della versione 3.5) 61 FPS contro 57 con quake arena3 a 800x600, ma ciononostante
non ne vuole sapere di partire...
Qualche suggerimento?:D

Ciao!!
#9
Grazie del benvenuto, ma vuoi forse dire che non c'è speranza per unreal 2?:(
Mi devo forse rassegnare a pensionare le mie gloriose Voodoo 2?
Sono tenace...:D

Ciao!!
#10
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi per caso se esiste un modo o una patch per far rilevare ad unreal 2 le mie 2 schede Voodoo 2 SLI ?
Tutti i requisiti hardware sono soddisfatti ad eccezione della scheda video.
Sembra che Unreal 2 voglia a tutti i costi una scheda con accelerazione direct 3d.

Grazie a tutti!

Ciao! :)



Scritto Da - Superbox il 21 Agosto 2003alle ore  13:44:40