...ho appena provato ad abbassare la graphic aperture size a 128 mb e l'agp a 4x ma non cambia nulla...
Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazioneNon credo proprio per niente all'anomalia costruttiva. Se così fosse il problema dovrebbe riscontrarsi random in qualsiasi possibile momento.
Invece esiste un sintomo ben preciso che, da quello che si capisce, si chiama 3D.
Non so su che motore giri Vietcong, ma dovresti fare una prova con un gioco DirectX (ad esempio Dungeon Siege) ed uno OpenGL (ad esempio Return to Castle Wolfenstein o il successore Enemy Terrotiry [che però si gioca solo in multiplayer]) e controllare se il problema esiste in entrambe le tipologie di rendering.
Nel qual caso, controlla i settaggi da BIOS del AGP Aperture Size, nel caso la quantità di RAM assegnata fosse eccessiva, diminuiscila. Con 512 MB di RAM, non andrei oltre i 256 MB di Aperture Size, specialmente se hai in avvio vari servizi di gestione audio digitale che normalmente "succhiano". La cosa migliore sarebbe controllare dal Task Manager quanta RAM ti occupano i servizi attivi e fare un rapido calcolo.
Controlla che i vari Driver di scheda audio e video siano gli ultimi o i migliori disponibili e controlla, nel caso il problema sia solo su DirectX, di avere installato le 9.0b, ultima release.
I messaggi di errore e/o avvisi che ti da Windows con il dxdiag non sono esattamente la bibbia dell'informatica.
Neanche Windows lo è!![]()
Controlla che non esista una patch del gioco che stai utilizzando per la tua scheda video.