Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - paper-

#1
Smartphone e cellulari / philips630
12 Gennaio 2004, 00:46:21
La mia ragazza possiede un rosso cellulare della philips per la precisione un philips630....mi kiedo ma il cavo per collegarlo al pc e per sfruttare la funzione gprs è in commercio,io ho cercato da alcuni rivenditori senza successo ,non era presente nemmeno a listino....e se si trova indicativamente a  quale prezzo.....grazie per l'eventuale risposta:h
#2
Notebook e netbook / acer
12 Gennaio 2004, 00:37:26
Salve a tutti vorrei porvi un problema...posseggo un acer aspire1300(duron 1200mhz con 368 di sram133 +16mb vram hard disk20gb modem int e dvd)da qualke tempo in computer si blocca inspiegabilmente ed improvvisamente....premetto ke il computer x questo problema è stato formattato senza alcun risultato.....qualkuno sa cosa potrebbe essere o ha avuto un problema similare..... grazie anticipatamente :rolleyes::)
#3
Discussioni generiche / av master2000
11 Gennaio 2004, 21:54:12
Salve a tutti ...io avrei un (D)annoso problema posseggo una skeda av master2000 della defunta fast(assorbita dalla rekeo o da ki sa kì) ma mi kiedevo ......avendo come sistema operativo xp professional(dove stia la professionalità nn saprei :h)esistono driver ke supportino la skeda o mi fermo ai driver per il win98 obbligandomi ad avere 2 sistemi operativi.....orripilus :(:(grazie di ogni delucidazione...positiva o negativa