In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - gbkm

#1
cmq la scheda andata perduta era della 3dfx a quanto sembra.

ciao grazie a tutti!
#2
si era uno slot pci 64 66mhz!! cacchio ma perchè li fanno uguali!!

si dovrebbero vedere delle piste bruciate sulla scheda?
#3
vuoi vedere che forse la voodoo2 sconosciuta l'ho bruciata io...l'avevo attaccata per sbaglio a uno slot Pci 64 (mi sembra si chiami così) può essere?

mea maxima culpa!! :(
#4
Un'altra domanda...mi ritrovo con 4 schede voodoo2:
Maxi gamer 2 12mb
Maxi gamer 2 8mb
Diamond monster 8mb
(sconosciuta, c'è scritto 3dfx interactive voodoo2 version 2.0) 12mb

1) ho provato a installare quella sconosciuta ma da un errore con la memoria quando tento di avviare un gioco, e provando a sostituirla con la diamond monster (senza cambiare driver ne niente) i giochi partono.
ne deduco che la prima scheda è rotta?

2) c'è la possibilità di mettere in SLI 2 di queste schede?

Grazie
#5
Ciao a tutti, posso usare un cavo Floppy per fare lo Sli fra 2 voodoo2?

grazie :)
#6
il direct3d non va nemmeno su windows2000?
#7
si ma forse con 2 processori si riescono a vedere i divx per questo volevo tenerli!
e poi 2 processori fanno figo :cool:
#8
ma a me pare di aver capito che con le voodoo2 sotto winxp non si possono usare le applicazioni direct3d:que:
#9
Ciao a tutti, ho dato ai miei nipoti un pc così configurato che loro usano principalmente per giocare:

2 processori PII 450mhz
860mb ram
scheda video integrata
2 voodoo 2 SLI
scheda audio pci128

purtroppo con win98se non posso sfruttare i due processori, e con winxp non posso usare adeguatamente le 2 voodoo a causa dei driver. Volevo sapere se i driver 3dfx per win2000 sono abbastanza maturi e cosa consigliate di fare!

ciao Grazie! :)
#10
mmm 35 euro comprese le spese di spedizione?