In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - bietolino

#1
Schede madri / manuale lex mod. bn693a
02 Aprile 2005, 14:07:05
ciao ragazzi c'è qualcuno di voi che ha il manuale di questa scheda madre in formato elettronico o sa dove lo posso scaricare che io non sono riuscito a farlo. Grazie mille ciao a tutti
#2
Schede madri / Valutazione di un danno
04 Aprile 2005, 20:33:55
concordo con quello che ha detto khana. Ciò che posso aggiungere è che se vuoi sapere cosa si è danneggiato puoi utilizzare una scheda specifica come ad esempio pc analyzer. Questa scheda se montata sulla scheda madre anche senza nessun altro componente permette di sapere cosa c'è che non va nella motherboard. Comunque dato il tipo di danno credo che la soluzione più economica sia quella di comprarti una motherboard nuova.
#3
Schede madri / riconoscere schede madri
02 Gennaio 2005, 18:09:26
l'uniche cose che ho trovato scritte sono su un chipset che è della VIA VT82C686B e uno non posso sapere che chipset è (quello principale) perchè è coperto dal dissipatore e non si stacca. inoltre sul chip del bios (award) c'è un etichettina con scritto 9400 e MK20S385 per le ultime 3 cifre non sono molto sicuro non si legge molto bene poi ad un lato della scheda madre c'è scrutto MK20v12. grazie ciao a tutti
#4
Schede madri / riconoscere schede madri
02 Gennaio 2005, 13:11:09
io ho delle schede madri che non so se funzionano. Per provarle avrei bisogno dei manuali e quindi dovrei sapere di che marca sono. come faccio a capirlo? dato che il pc non parte perchè ancoralo devo montare. grazie cia a tutti
#5
Schede madri / mainboard lex mod. bn693a
27 Marzo 2005, 19:50:40
ciao alessandro non è che per caso hai il manuale della scheda madre lex bn693a in formato pdf da mandarmi o sai dove posso scaricarlo. io sono riuscito solo a trovare i driver e il bios.
grazie ciao