Citazionesi sono di veronaCitazioneCitazioneOttima la resa della porta del 4 screenCiao a tutti sono nuovo di quiCitazioneAl momento non ho notato alcun errore di rendering .
Secondo me nel primo screen ci sono problemi di anisotropico.;)Strano perchè il gioco di default attiva un anisotropico ad 8X, mentre se noti il pavimento a destra ne è privo.
Forse il gioco non supporta l'anisotropico della S3, oppure anche alla S3 hanno provveduto ai cheats come alla Xgisono capitato guardando 3dfxzone.it , peppos mi conosce gia Ciao peppos
volevo risponderti x che conosco abbastanza la cfg di doom 3 essendo io netgamer di quake 3 da 6 anni , il quello screen non vedi l'anisotropico che il gioco setta di default x che e settato in modalita' dettaglio medio , ed l'anisotropico 8x si attiva dalla modalita hight in su , cosa che la deltacrome 256 mega puo' tranquillamente permettersi .
64 mega =low
128 mega = medium
256 mega = hight + 8x af
512 mega = ultra hight + 8x af + texture uncompressed
Ciao
Ciao compà! Ottima spiegazione... Ps: sei d verona??? Mi hanno spostato lì, magari qlk olta c si bekkaa presto...

