In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Luca83_neri

#1
Ciao... magari rispondo un po in ritardo a questo messaggio e hai gia risolto... vedo che ci sono altri utenti con problemi simili o comunque problemi che risolvono in società apposta che fanno recupero dati. A me era capitata una cosa ancora piu strana con un HD USB esterno. fatto sta che non potevo accederci anche se WIN riconosceva attaccato la periferica.

Avevo dati molto importanti e dopo essermi disperato un bel po' ho trovato la soluzione. Naturalmente costa un pochetto ma almeno a me è andato a buon fine. La società in questione di qui parlo si chiama recovery labs... che poi oltretutto ce ne sono parecchie che fanno la stessa cosa ma sinceramente mi sembravano un po' piu seri di altri. in caso lascio la pagina non si sa mai che ti serva ancora.

http://www.recoverylabs.it/servizi/recupero-dati.htm
#2
Oddio raga... sento parlare bene dei Maxtor... :eek: io ne avevo molti all'inizio ma mi sono reso conto con i problemi che ho avuto e con il recupero che ho fatto mi sono reso conto che i dischi rigidi più sicuri sono i Seagate. Da adesso non mi è successo più nulla. Io avevo un USB esterno Lacie con dentro un Maxtor... mi si è rotto dopo molto poche che lo avevo e per un guasto molto stupido a dire la verità... Alterazione termica.. cioè non resiste un paio di ore al giorno acceso??? :(

vabbe.. in poche parole, avevo parso dati importanti e ho dovuto mandare il disco a recoverylabs... da loro ho saputo questo dato...

http://www.recoverylabs.it/servizi/recupero-dati.htm