In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - jeeno

#1
Ciao, grazie! ;)
#2
Caro Andrea, so che il disco è sata solo perchè l'ho visto scritto sul preventivo di acquisto del PC. Su gestione periferiche la voce controller SCSI RAID non mi appare!... e nell'unità disco appare solo il numero di serie. Il dubbio, che forse come dici tu non è un problema, è che non "vedendolo", sia io che i vari programmi da nessuna parte, può darsi che non sia configurato bene....o gli hd non vanno configurati?
#3
Si, in effetti è come dice Max. Caro iceman, ho una p5gdc deluxe, mi dici come si aggiorna il bios (ma ho acquistato una MB così vecchia?)ammesso che serva?
#4
Ho formulato una domanda così difficile?
#5
Ciao ragazzi,è possibile che non riesca a vedere da nessuna parte: bios, sisoftsandra, m.system information etc. la dicitura "sata" del mio hard disk? Eppure sono sicuro che sia di questo tipo. :rolleyes:
#6
Tuning / Pasta dissipatrice
21 Febbraio 2006, 14:08:09
Il dissipatore l'ho dovuto mettere sulla scheda video,in sostituzione della ventola rumorosa. Il problema della cpu penso che per me sia difficile da risolvere e poi ho sempre dei dubbi sul sensore della MB. Ciao
#7
Tuning / Pasta dissipatrice
21 Febbraio 2006, 10:40:33
Buongiorno a tutti.  In un'altra discussione, grazie ai preziosi consigli degli amici del forum, ho acquistato un dissipatore Thermaltake. Ho provveduto a montarlo sulla scheda come da istruzioni ma, vedendo che la temperatura, normalmente con la ventolina rumorosa sui 39° gradi, era arrivata nel giro di pochi minuti a 50°, ho smontato di nuovo l'attrezzo per verificare se il tutto combaciasse bene e ho rimontato. Risultato: pasta dissipatrice (ho finito il tubetto in dotazione) sui pantaloni nuovi  e sui circuiti e la temperatura che raggiunge i 70° e forse oltre(stavo provando per un attimo call of duty) per poi per fortuna tornare sui 57° a riposo. Riconosco le mie capacità, ma i miei dubbi sono: le punte degli heat-pipe devono sporgere il più possibile, di pasta quanta ce ne vuole, conviene rismontare il tutto per far aderire meglio le parti, il nastro adesivo della barretta di alluminio che poggia sotto la GPU deve essere rimosso? Ciao ragazzi, jeeno è tornato più imbranato di prima!
#8
Tuning / Scheda video rumorosa
27 Febbraio 2006, 15:03:27
Conservo un bel ricordo di quelle spiagge,purtroppo già altri amici mi hanno detto che non è più come una volta. Per non divagare aggiungo che ho acquistato il dissipatore, avevo fatto un pastrocchio con la pasta ma adesso ho risolto: raffredda più della ventola. Ti auguro una buona giornata. Ciao :)
#9
Tuning / Scheda video rumorosa
17 Febbraio 2006, 18:18:32
Ok. Grazie Max. Proprio se per caso non dovesse entrarci tolgo la s. audio (per i conflitti con quella onboard devo sempre rivolgermi a voi?) e scalo di un altro posto. Bene..se non avete nulla in contrario procederò quanto prima all'acquisto...e voi penserete era ora così la finisce...e invece no perchè la temperatura della CPU... scherzo. Vi ringrazio tutti e spero di risentirvi presto, a goriath però devo confessare che stando tra le montagne del frusinate ho sempre invidiato le belle spiagge della sua zona..Ciao ragazzi :):)
#10
Tuning / Scheda video rumorosa
17 Febbraio 2006, 13:56:25
Se fossi sicuro della capienza(ma perchè non indicano le dimensioni?)questa mi sembra un'ottima soluzione.