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Messaggi - giovezeus

#1
Ciao a tutti mi sono appena registrato per chiedervi aiuto, ho capito che qui siete appassionati di MOH e vorrei porvi subito una domanda, io possiedo i giochi per pc le due versioni più le due espansioni ma purtroppo una delle due ( breakthrough) è in lingua inglese........ Conoscete qualcuno che possa vendermi l'espansione breakthrough in itialiano in buono stato?






CitazioneRagazzi, prendetemi per stupido o quello che vi pare ma a me ancora sto gioco piace un casino. sarà anche che abbiamo un centinaio di mappe e skin, ma quando facciamo qualche lan Moh c'è sempre.
Ultimamente mi è preso lo sfizio di giocare sempre con una singola mappa, massimo due, una si chiama "Axis_sg_bots", l'altra è "monastery for bots". inizialmente, le due mappe prevedevano 6 tra giocatori e bot con gli americani e 8 con i tedeschi, ma vedendo "poca gente", ho cercato info in giro per riuscire perlomeno ad aumentare i personagi, visto che così non era difficile far saltare le 5 bombe.
Per iniziare a modificare il codice, bisogna fare qualche passaggio: innanzitutto installare Winrar, poi da "opzioni cartella" impostare le estensioni ".cfg" e ".scr" come associate al blocco note. Non preoccupatevi, gli screen saver funzioneranno ugualmente !! (.scr).
Andare nella cartella di installazione del gioco, cercare la cartella "maintt" (per Breakthrough) oppure "main" per Allied assault/mappe normali. Cliccare col destro sopra il nome della mappa o dello skin visualizzato che avrà estensione ".pk3" e associarlo tranquillamente a Winrar. avrete ora a disposizione tutti i dettagli dello skin/mappa. per aumentare i bot della mappa, io non ho fatto altro che cambiare il valore nella cartella maps/obj nomemappa.scr

questo è il mio file per la cronaca:

main:
setcvar "g_scoreboardpic" "none"
setcvar "g_obj_alliedtext1" "Libera il prigioniero"
setcvar "g_obj_alliedtext2" "Distruggi lo Stargate"
setcvar "g_obj_alliedtext3" "Divertiti"
setcvar "g_obj_axistext1" "Difendi la prigione
setcvar "g_obj_axistext2" "Difendi lo Stargate"
setcvar "g_obj_axistext3" "Fagli il *****"

level waittill prespawn

exec global/DMprecache.scr

level.script = maps/obj/Axis_SG_Bots_obj

exec global/exploder.scr::main

level waittill spawn

level.jvbot_tasks_priority[attackbomb] = 500
level.jvbot_tasks_priority[defendbomb] = 500
level.jvbot_tasks_priority[machinegun] = 500
level.jvbot_tasks_priority[follow] = 100
level.jvbot_tasks_priority[attack] = 500
level.jvbot_tasks_priority[camp] = 250
level.jvbot_tasks_priority[health] = 100

level.jvbot_weapon_priority["m1 garand"] = 100
level.jvbot_weapon_priority["thompson"] = 100
level.jvbot_weapon_priority["bar"] = 100
level.jvbot_weapon_priority["shotgun"] = 500
level.jvbot_weapon_priority["high standard"] = 100
level.jvbot_weapon_priority["colt 45"] = 100
level.jvbot_weapon_priority["bazooka"] = 100
level.jvbot_weapon_priority["mp40"] = 100
level.jvbot_weapon_priority["stg44"] = 100
level.jvbot_weapon_priority["walter p38"] = 100
level.jvbot_weapon_priority["panzerschrek"] = 100

level.alliesbots = 15
level.axisbots = 20
level.team_targets_to_destroy[allies] = 5
level.bomb_damage = 100
level.bomb_explosion_radius = 1000
level.dmrespawning = 1
level.clockside = axis
level.jvbot_skill = 4
level.jvbot_showavatar = 1
level.jvbot_forcemodels = 0


$mg42 thread global/mg42_active.scr::mg42
$doorbomb thread global/jv_obj_dm.scr::bomb_thinker
$panelbomb thread global/jv_obj_dm.scr::bomb_thinker
$doorbbomb thread global/jv_obj_dm.scr::bomb_thinker
$prisonbomb thread global/jv_obj_dm.scr::bomb_thinker
$sgbomb thread global/jv_obj_dm.scr::bomb_thinker  
waitthread global/jv_bots/jv_mp_ai.scr::enable 0 0 0 0


allies_win:
while($prisonbomb.exploded != 1)
  waitframe

while($sgbomb.exploded != 1)
  waitframe

teamwin allies



while !(level.roundstart)


   
end


Basta sapere un pò di inglese per capire i valori... io ho impostato 15 bot americani e 20 tedeschi, "showavatar", cioè mostra avatar (icona della squadra) messo a "1" anzichè "0", quindi ancha da lontano so se il bot è della mia squadra o no.

Non contento, mi sto dilettando a modificare le armi: Impressionante la semplicità !!!! Nel mio caso mi è bastatoi aprire il file pak1.pk3 dentro la cartella mantt, andare sotto models/weapons, scegliere l'arma e impostare i valori come volevo. Ora ho lo shotgun (fucile a pompa) che spara 3000 pallettoni anzichè gli originali 20, ogni pallettone fà 5000 di danno anzichè 14 originale, non fà più la "rosa grossa" ma una rosa nettamente più stretta, il tasto destro è associato al mirino (è bastato aggiungere la voce "zoom 2" ;) e ho 500 colpi :)
modifiche sostanziali anche al bazooka e al relativo proiettile..... aumento della velocità da 2000 a 5000, danno di 5000 anzichè 500..... insomma ora mi diverto davvero. Ho anche tolto la "gravità" alle armi e alle bombe (ma la rimetterò, vanno a caso.....)
Le modifiche alle armi vengono applicate anche ai bot...







Spero interessi qualcuno, è ancora molto giocato su internet, a breve metterò altre delucidazioni.



Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 11/06/2007  alle ore  23:54:07
#2
Salve a tutti c'è qualcuno che possiede questa espansione e ha voglia di venderla?
fatemi sapere!



Questo messaggio è stato aggiornato da Redazione il 08/08/2007  alle ore  10:33:27