Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - doctorbio

#1
Ho intenzione di comprarlo anche io.
Quello che ho scritto l'ho trovato sul sito IOMEGA.
Spero che riuscirai a farlo funzionare, puoi anche mandare una email all'assistenza sul sito della IOMEGA.
Comunque, volevo sapere se sei rimasto soddisfatto dell'acquisto, funziona bene? E' lento? La ventolina fa rumore? Il menu sulla TV è soddisfacente?
SPERO PRIMA O POI DI NON DOVERLO RIFORMATTARE ANCHE IO!!!!
Fammi sapere poi se ci sei riuscito. Potrebbe tornarmi utile.
Ciao.
#2
Aggiornamento firmware dell'unità Iomega ScreenPlay Pro Multimedia
     Risposta
     

In questo momento non sono disponibili aggiornamenti firmware per le unità Iomega® ScreenPlay™ Pro Multimedia.

      Nota: ogni volta che si riformatta un'unità ScreenPlay Pro, è necessario ricreare sul disco rigido una cartella denominata Firmware. Questa operazione consente al firmware integrato nell'unità di funzionare correttamente quando la si utilizza in modalità TV.

Se si desidera ricevere una notifica sulla disponibilità di aggiornamenti firmware, fare clic sul pulsante NOTIFY ME BY EMAIL IF THIS ANSWER IS UPDATED (Notificatemi tramite e-mail eventuali aggiornamenti a questa risposta) nella parte inferiore della pagina e inoltrare la richiesta per ricevere notifiche.
#3
Quale formattazione è opportuno utilizzare sull'unità Iomega® ScreenPlay™ Multimedia?
     Risposta
     


L'unità ScreenPlay viene fornita preformattata con un file system NTFS e non necessita di alcuna formattazione prima dell'uso. Il formato NTFS ottimizza le prestazioni dell'unità con Windows 2000, Windows XP e Windows Vista™. Per riformattare l'unità con il formato NTFS, si consiglia di utilizzare l'utilità di formattazione di Windows.

È possibile formattare il disco rigido di ScreenPlay anche con il formato FAT32; questo formato risulta tuttavia meno efficiente dell'NTFS per l'uso con Windows 2000, XP o Vista. Il file system FAT32 ha un limite di dimensioni file di 4 GB. Se si desidera utilizzare la formattazione FAT32, vedere ID risposta 13747 per ulteriori informazioni.

NOTE:

    *

      Per la riproduzione di file multimediali su un televisore, il disco rigido di ScreenPlay deve essere formattato con NTFS o FAT32.
    *

      L'unità ScreenPlay non deve essere partizionata, ma deve essere lasciata come un unico volume di grandi dimensioni. È possibile visualizzare o riprodurre sul televisore unicamente i file multimediali salvati sulla partizione primaria.

ATTENZIONE: la formattazione dell'unità provoca l'eliminazione dei dati esistenti! Se l'unità contiene file che si desidera salvare, spostarli su un'altra unità prima di procedere.